Stampa

#ConVoiReTour arrivato a casa. Roma è pronta

Finalmente il ConVoiReTour arriva nella Capitale, la città di Claudio Baglioni è pronta per accogliere al meglio il suo Grande Mago. Voi siete pronti?

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Ci risiamo…ogni volta penso e dico che più’ bello dell’ultimo concerto non possa esserci e puntualmente mi devo ricredere.Eboli,22 novembre 2014 il Grande Mago stupisce ancora:scaletta con vecchio e nuovo sapientemente miscelati,vocalist/ballerini/coprotagonisti di prima scelta,arrangiamenti nuovi e moderni.Un Baglioni quasi fosse Fiorello che balla,canta e mima,uno one man show degno di una prima serata in Rai che,con le sue 63 primavere,può insegnare ancora tanto a chi calca spesso approssimativamente i palcoscenici.
    Insomma una smentita in piena regola,siamo alle solite,più bello di questo ultimo tour…Claudio saprà sicuramente fare ed io,mio marito e nostro figlio Antonio saremo li’!

  2. 😆

    domani, all’alba di un giorno NUOVO, partiremo dalla Romagna e saremo lì CON VOI
    per vivere fianco a fianco un’altra indimenticabile notte di note …

    Sono sicura che Claudio farà un’altra magia e inCANTERA’ tutti nel suo cantiere!!!

    Grande Claudio !!!!!!!!!!!!!! arriviamooooooooooooooooooooo!!!

    Mirca di Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio