In evidenza

Nota di Doremifasol

NOTA DI DOREMIFASOL

Ci vediamo costretti ad uscire dal nostro binario per mettere i puntini su una questione che ha veramente fatto indignare tutta la nostra redazione.

Doremifasol, per scelta, non risponde a nessun attacco di nessun genere. Riteniamo che il rispetto per l’artista a cui è dedicato questo sito vada OLTRE ogni squallida polemica che circola sul web. Quest’oggi però, ci vediamo “costretti” ad intervenire per riportare il silenzio in una giornata dolorosa che ha visto la scomparsa di un grande artista italiano.

Chi ci segue da tanto, sa benissimo che l’automatismo dei feed rss prevede che vengano copiate le prime righe, le quali compaiano in automatico su facebook e twitter.

E così questa mattina, riportando il ricordo di Claudio Baglioni, la news che si è formata sui social conteneva una frase pubblicitaria, così come succede spesso, per tante altre notizie che hanno poco testo al loro interno.

Sul web invece è circolata la VOGLIA di polemizzare anche in questo triste giorno, buttandoci in mezzo ad un bailamme di parole in cui non vogliamo minimamente entrare.

Scusandoci per questa inutile precisazione, doremifasol vuole continuare a ricordare Pino come ha fatto questa mattina con la notizia scritta dalla nostra redazione:

Ciao Pino

Redazione di Doremifasol e SaltaSullaVita

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio