Stampa

Pesaro, grandi successi e i fan si scatenano

Baglioni sul palco dell’Adriatic Arena – Grandi successi e i fan si scatenano

PESARO – Torna Claudio Baglioni e il pubblico dell’Adriatic Arena di Pesaro va in visibilio. Il cantautore scalda i cuori dei suoi fans. Chitarra al collo suona e canta i pezzi più celebri, mattatore sul palco e grande interprete dei sentimenti.

l concerto inizia sulla base di In Cammino. Ecco la maratona di Baglioni. Ci vuole il fisico per realizzare un concerto così. E soprattutto tanto cuore per far emozionare. Claudio sale sul palco e canta Notte di note. Un saluto a Pesaro. Una scaletta con i più grandi successi del pop d’autore italiano dagli anni ’70 a oggi, per tre ore di grande musica senza interruzioni, prodotte da un supergruppo di 13 straordinari polistrumentisti. Numeri da brividi per chi fa musica da quarant’anni. Ma Claudio è così. I suoi show sempre studiati fino al minimo dettaglio.
Il concerto è una sorta di antologia, come una costruzione dove i brani del passato fungono da fondamenta per l’edificazione di un palazzo nuovo. L’entusiasmo, quando suona Baglioni, è sempre alle stelle: gridano e cantano adolescenti, neopensionate che lo seguono dagli anni ’70, trentenni innamorati della sua musica anni ’90. Fonte articolo e foto

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. E’ stato meraviglioso un gran bello spettacolo Claudio è unico in ogni senso….bellissimo grande emozioni…..grazie di esistere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio