FotoIn evidenzaStampa

Foto Claudio Baglioni su Rolling Stones

<<“La musica è stata, e spero sarà ancora per un po’, la stanza dei giochi e delle sfide, dove credo di essere cresciuto pur restando piccolo. Ho capito che sarebbe stata il mio lavoro nel momento in cui avevo deciso di lasciarla, nel 1971, dopo Questo piccolo grande amore. Questo sarà il mio ultimo album, pensavo, ma dopo due settimane era primo in classifica e ho dovuto ricredermi>>.

Claudio Baglioni

rsViva l’Italia, cazzo. Il numero di Rolling Stone di febbraio mette in copertina le 100 facce che contano della musica italiana, fotografate da Giovanni Gastel.

Non è un catalogo di cantanti: ci sono artisti, discografici, promoter, produttori, manager. «Sono quelli che re-inventano il mondo e riescono a fare bello anche il brutto della vita», dice Gastel, «Ci siamo trovati e in qualche modo capiti, in quell’istante di reciproca seduzione che è sempre uno scatto fotografico riuscito».

Trovate una anticipazione cliccando qui

Uno dei primi ad arrivare nello studio fotografico, il 3 novembre, era stato Pino Daniele. Rolling Stone regala a tutti il suo ritratto: è pubblicato in quarta di copertina, lo si potrà scaricarle in alta definizione dalla sezione Poster di questo sito e stamparlo nella dimensione preferita.

Rolling Stone sarà in edicola da lunedì 9 febbraio.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio