Capitani coraggiosi

La vita è un viaggio bellissimo

Giovanni Malagò [Presidente del Coni] per Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi

La vita è una sfida infinita. Da affrontare con passione e coraggio, senza paura, alimentando le ambizioni per inseguire nuovi successi.
Perché un traguardo raggiunto diventa sempre un punto di partenza, perché è bello scommettere su noi stessi, andando oltre ogni limite e impegnandoci quotidianamente per diventare persone migliori.
Le vittorie si costruiscono grazie ai valori importanti, non conoscono compromessi, si declinano con le parole sacrificio e lealtà, correttezza e rispetto.
“Capitani coraggiosi” vuole scrivere una pagina fatta di musica e spettacolo, offrendo una lezione speciale per dimostrare che nessun obiettivo è impossibile quando si scende in campo con entusiasmo e voglia di crescere, senza mai smarrire l’umiltà che fa grande un uomo capace di coltivare il talento.
Claudio Baglioni e Gianni Morandi sono campioni di un modo di essere e di pensare che fa la differenza, portabandiera illuminanti di un percorso che fa rima con vittoria. Siamo onorati di poter ospitare, al Centrale del Foro Italico, questo significativo progetto che va oltre l’aspetto artistico, abbracciando i valori che caratterizzano anche lo sport.
Seguite il loro entusiasmo, non smettete di sognare.
La vita è un viaggio bellissimo.

capitani coraggiosi malagò

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio