Capitani coraggiosiIn evidenza

Il video di Capitani coraggiosi

ASPETTANDO “CAPITANI CORAGGIOSI“, IL VIDEO DELLA NUOVA CANZONE IN ANTEPRIMA SU RAI1

GIANNI MORANDI e CLAUDIO BAGLIONI, lunedì 29 giugno 2015 alle 20:30 Rai1, presenteranno un’anteprima esclusiva dello speciale video Capitani Coraggiosi, il brano scritto da Claudio Baglioni che dà il via al progetto omonimo, una collaborazione artistica tra due dei personaggi simbolo della musica italiana che saranno insieme sul palco per dieci concerti in programma dal 10 al 22 settembre dall’ Arena Centrale del Foro Italico di Roma (ultimi biglietti su http://www.ticketone.it ).

Oltre all’anteprima del video esclusivo, girato a Castelluccio di Norcia qualche giorno fa’, il programma, la cui regia e’ firmata da Duccio Forzano, offrirà immagini inedite del passato e di repertorio dei due artisti. A legare gli sguardi al passato e la voglia di futuro sarà ovviamente la musica: nelle rispettive carriere Baglioni e Morandi hanno messo insieme un vero e proprio patrimonio per la cultura del nostro paese e l’attesa che genera l’idea di vederli condividere queste canzoni lascia capire che Capitani Coraggiosi si annuncia come uno degli eventi dell’anno destinato a rimanere nella storia della nostra canzone.

Il brano “Capitani coraggiosi”, scritto da Claudio Baglioni, è disponibile in download su iTunes e Amazon.it

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio