Capitani coraggiosiComunicazioniIn evidenzaStampa

Capitani Coraggiosi, ecco le date ufficiali di Rai 1

Doppio evento speciale dallo Stadio del Foro Italico di Roma
Claudio Baglioni – Gianni Morandi
CAPITANI CORAGGIOSI 6 e 7 OTTOBRE DUE PRIME SERATE SU RAI1

Dopo il grande successo dei concerti al Centrale Live di Roma che hanno visto la partecipazione di oltre 80.000 spettatori, Martedì 6 e mercoledì 7 ottobre, in prima serata su RAI1, andrà in onda l’avventura musicale dei “Capitani Coraggiosi”, il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, che vedrà Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta assieme sul palco e in televisione, con un doppio evento speciale.
Due serate “diverse” e complementari, tra racconti e grande musica, con la partecipazione straordinaria di amici ospiti.

“I Capitani Coraggiosi – spiega Baglioni – sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era.”

“Sono quelli che – gli fa eco Morandi – non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia.”

Uno straordinario show live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito il “Colosseo del tennis”.

“Capitani Coraggiosi” in onda su Rai1, è prodotto da F&P Group con Ballandi Multimedia, per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dei due eventi.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio