Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Apertura Biglietti Capitani Coraggiosi TOUR

Il sito Ticketone.IT ha aperto le vendite per le nuove date di CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR, con Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

ACQUISTA BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

OFFERTE SPECIALI ITALO TRENO

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio.
Al calendario già annunciato, si aggiungono eccezionalmente nuove date: I Capitani Coraggiosi raddoppiano a Milano (24 febbraio), Firenze (28 febbraio), Napoli (3 marzo), Acireale (12 marzo) e Bologna (23 marzo).
Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane.
Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano “Se perdo anche te” tratto dall’esibizione live di Roma e attualmente in rotazione.
Le vendite al pubblico inizieranno dalle 15.00 di mercoledì 25 novembre su www.ticketone.it. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 28 novembre.

CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR

ACQUISTA BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

OFFERTE SPECIALI ITALO TRENO

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio