In evidenzaVideoXVIII Raduno Clab

Claudio Baglioni incontra fans dopo il Raduno

Claudio Baglioni incontra i suoi fans e si diverte dopo il 18esimo Raduno CLAB a ROMA. Un Claudio divertito e rilassato nel dopo cena del 13 Dicembre 2015. Grazie a Stefano per questo prezioso video.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. LUI a i ai fans non sa mai dire di no. Ieri a Castellana Grotte è stato gentilissimo e nonostante il freddo non ha mancato di considerarci e di scambiare due battute in allegria. Grazie Clà

    Pierpaola alias la grancassa

  2. POVERO CLAUDIO! NON CI BASTI MAI …NEL SENSO BUONO. NON SONO MAI STATA AD UN TUO RADUNO MA GIURO CHE SE FOSSI STATA LI NON AVREI MAI CORSO IL RISCHIO DI FARTI RAFFREDDARE PER UNA DEDICA O UN AUTOGRAFO. CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE TI LOVVO MENO DI LORO MA FORSE CHE TI LOVVO DI PIU’. CIAO, BACIO.

  3. Pocos artistas se comportan con tanta amabilidad e con un bellisima sonrisa a sus fans,como dice Patricia Dunn el nacio como un señor y lo sera per sempre.Buona fortuna per il concerto alle Grotte,esperamos los videos.Saludos a todos ciao!!!

  4. Sei tanto caro e gentile!!! Per dirla alla Toto’:”Signori si nasce e io lo nacqui, modestamente”. CIAO CLAUDIO! BUONA FORTUNA per il concerto alle Grotte ti auguro tutto il meglio del mondo! .Grazie a Stefano per il bellissimo video è stato un gran regalo! Auguri. Patricia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio