Capitani coraggiosiCuriositàIn evidenza

#CapitaniCoraggiosi Claudio novello Fotografo?

Mentre Milano sta omaggiando i Capitani Coraggiosi con il secondo sold out consecutivo, il web si sta interrogando su una cosa al quanto strana successa durante la seconda serata al Mediolanum Forum.

A fine concerto, Gianni Morandi pubblica sul suo profilo facebook il suo consueto post con relativa foto connessa. Foto che attira la curiosità di molti, raccogliendo migliaia di like in poche ore. La foto in questione vede Gianni sul palco che fa un selfie con il pubblico milanese e la descrizione recita:

24 febbraio. Milano. Forum. Verso la fine del concerto..

selfie morandi

E fin qui tutto normale, è cosa risaputa che a Gianni piace coinvolgere il suo pubblico anche nei suoi post social.
L’occhio però ci cade sull’autore della foto, non più Anna come nel 90% dei casi, ma bensì:

Foto di Claudio

La domanda ovviamente è banale: si tratta di quel Claudio?? In redazione ci sono arrivate alcune segnalazioni da parte di chi ha assistito alla scena e ci garantiscono che l’altro capitano non era presente sul palco in quel momento. La foto infatti dovrebbe essere stata scattata dopo “La vita è adesso” e Claudio Baglioni aveva già lasciato il palco.

Guardando bene la foto poi, ci sembra che la posizione di Gianni sia proprio di un autoscatto, o come si dice oggi: da selfie.

Per cui giriamo la domanda a tutti voi e, magari, al diretto interessato : Chi è quel Claudio??

PS: Ovviamente tutto questo è un gioco, come del resto anche ai capitani piace giocare sul palco. Il mistero però rimane…..

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Ciao ragazzi! Io ieri sera c’ero e in quel fantastico momento ero proprio sotto al palco…La foto è stata scattata fa Gianni col suo cellulare.

  2. Che dire…anche ieri sera, dopo Roma, emozioni bellissime. Il mio primo concerto, ricordo 1976 al Palasport di Milano, il viaggio continua…grazie Claudio. Ma grazie anche a chi ieri sera ha organizzato
    quella bella scenografia, sottolineando il messaggio di pace che ci arriva dalle loro canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio