Capitani coraggiosiFotoResoconti

IL sogno più grande ad Acireale

Capitani Coraggiosi Acireale data 11032016 072

Queste tre serate in Sicilia per me sono stati magiche e adrenaliniche, non volevo svegliarmi da questo sogno, sei il mio sogno più grande, quello che un giorno speravo di riabbracciarti e finalmente è arrivato, è stata un emozione immensa Mio grandissimo ed immenso Poeta, mi hai dato l’adrenalina la giusta carica in queste sere, per me i tuoi concerti sono diventati come una droga…

Però una droga che non fa male, anzi sei la mia cura di vita, nei nostri visi si leggeva un po’ di stanchezza stanchi ma tanto felici ma tu nonostante tutto riesci a fare felici i tuoi fans basta un tuo saluto, anzi questa c’è stata l’opportunità di poterti abbracciare di cui speravo da una vita questo momento e tu me lai data .

Gli incontri che ho avuto con te sono stati tre e sono ben custoditi nei miei angoli del cuore. Ricordi che rimarranno indelebili.

Perché tu sei il sogno di sempre. Il mio Sogno più grande sei tu…

Giusy

Capitani Coraggiosi IL TOUR cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio