Capitani coraggiosi

12\04\2016 Tutto pronto a Mantova

Claudio Baglioni e Gianni Morandi saranno, questa sera, in concerto a Mantova per la prima di due serate di CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR

#mantova #palabammantova #capitanicoraggiosi #claudiobaglioni #giannimorandi #maxdevilstore #officialmerchandising #maxdevil

Un video pubblicato da Maxdevil Dueeffe (@maxdevil2effe) in data:

Un video pubblicato da Maxdevil Dueeffe (@maxdevil2effe) in data:

Un video pubblicato da Maxdevil Dueeffe (@maxdevil2effe) in data:

Un video pubblicato da Maxdevil Dueeffe (@maxdevil2effe) in data:


 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Noi siamo quelli che… ripartono per lasciare spazio ad altri, quelli che strada facendo pensano a come proseguire perché sempre si può dare di piu’ (se lo vogliamo). Mentre il viaggio continua,parole si affollano nella mente per dar forma ad emozioni ed immagini di un’altra splendida notte di note.Grazie perché,con voi, noi siamo quelli che…

  2. Grazie perché con voi,capitani coraggiosi,noi siamo qui mentre scende la pioggia di applausi quando si intonano canzoni stonate e ci si chiede ” chissà se mi pensi”… Ma e’ vero: vita in te ci credo…noi siamo quelli che…

  3. Uno lo apprezzi XK non puoi farne a meno…l’altro ti e’ rimasto nei 4 angoli del cuore da una lontanissima notte di note trasmessa in diretta dal Flaminio…mancano meno di 15 minuti all’inizio..”Noi siamo quelli che…”

  4. Ci si prepara a viaggiare e si attende l’evento… Emozionata,come sempre… Come se fosse la prima volta! Serena (Brescia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio