Stampa

Wind music awards 2016 – Primi ospiti confermati

13164296_1074529992585198_826157896472410675_nIn occasione della decima edizione, gli appuntamenti con la grande musica italiana firmata WIND MUSIC AWARDS raddoppiano!

Il 6 e 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per i loro recenti successi discografici e si esibiranno sul palco del prestigioso dell’Arena di Verona.

Questi i primissimi Artisti confermati:

Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji&Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero.

Durante i WIND MUSIC AWARDS 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di Artisti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

I biglietti per assistere alle due serate della decima edizione dei WIND MUSIC AWARDS sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei WIND MUSIC AWARDS 2016.

Un evento imperdibile, realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

PMI Produttori Musicali Indipendenti.

Nota di doremifasol: Al momento non è annunciata la presenza di Claudio Baglioni alla manifestazione.

Se non hai trovato su Ticketone.IT prova anche su ProntoTicket cliccando qui

Piccola guida di aiuto:

Verona è una delle Città più belle d’Italia, con eventi praticamente continui tutto l’anno. Purtroppo come prezzi Hotel o B&B non è tra le più economiche. Noi vi segnaliamo dei links utili nelle varie categorie.

Potete comunque passare da una categoria all’altra dalla colonna sinistra di qualsiasi link di booking.com

Con quale mezzo arrivare a Verona:

L’Arena di Verona si trova nel centro storico della città di Verona, in Piazza Brà.
Oltre ad essere un importante momumento storico di epoca Romana l’Arena ospita spesso al suo interno concerti di musica pop, musical e grandi opere di musica classica.

IN TRENO

L’arena di Verona dista solo 1,5km dalla Stazione FS (Linea MILANO/VENEZIA e BOLOGNA/VERONA), ed è quindi facilmente raggiunigibile a piedi. In alternativa possono essere utilizzati gli Autobus 11, 12, e 13.
Uscire dalla stazione e andare verso destra su Piazzale 25 Aprile fino a quando si arriverà in Piazzale Porta Nuova. Attraversare il Piazzale e entrate in Corso Porta Nuova, percorretelo interamente e arriverete in Piazza Bra dove troverete l’Arena.

In tanti ci state segnalando le ottime offerte che sta praticando la compagnia ITALO sulla città di Verona, specialmente da Roma e Napoli. Le trovate cliccando qui

Se volete optare per altre compagnie, è stato creato un ottimo sistema di ricerca, che vi compara tutte le società che operano su rotaia, si chiama CAPTAIN TRAIN (sarà una combinazione?), noi lo abbiamo provato e ci è piaciuto. Collegatevi cliccando qui

IN BUS

Vi segnaliamo il sito EVENTI IN BUS, che organizza collegamenti da tutta Italia. Se non trovate il vostro, potete scrivergli liberamente e vi daranno maggiori info. Collegatevi cliccando qui

Vi consigliamo anche il sito FLIXBUS con ottime offerte da e per Verona

IN AEREO

Molteplici compagnie aeree collegano Verona con tutto il mondo. Per facilitarvi il compito, potete collegarvi con VOLA GRATIS, ormai famoso motore di ricerca voli economici. Collegatevi cliccando qui

IN AUTO

– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud.
– A 22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A 4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e successivamente quella per il centro.

Distanze approssimative da Verona percorrendo l’autostrada:

  • Vicenza km 51
  • Venezia km 114
  • Firenze km 230
  • Brescia km 68
  • Bologna km 142
  • Roma km 600
  • Padova km 84
  • Bolzano km 157
  • Napoli km 800
  • Trento km 103
  • Milano km 161

Puoi prenotare il posto auto presso i  parcheggi Saba, a un passo dall’Arena di Verona:

Parcheggio Arena
Via M.Bentegodi, 8 – Verona – 37122

Parcheggio Arsenale
Piazza Arsenale, 8 – Verona – 37126

Parcheggio Isolo
Via Ponte Pignolo, 6/c – Verona – 37129

Parcheggio Polo Zanotto
Viale Università, 4 – Verona – 37129

Prenotando in anticipo (online o al telefono 045 800 93 33) potrete:

  • essere sicuri di parcheggiare a un passo dallo spettacolo;
  • accedere al parcheggio anche quando questo risulterà completo;
  • avere il posto auto riservato per tutta la durata dello spettacolo;
  • evitare attese e code in uscita, saltando il pagamento alle casse;
  • godervi un aperitivo prima dello spettacolo o una cena.

BUS TURISTICI

I bus turistici hanno a disposizione speciali aree di parcheggio e di sosta.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio