In evidenzaStampa

Dirottato a Malta il volo di Claudio Baglioni

News dalla stampa e nostro video e cronaca a completamento.

ARTICOLO STAMPA CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

In porto traghetto troppo alto, l’aereo non atterra a Lampedusa: dirottato

Sul volo della compagnia Vueling, atterrato a Malta con un ritardo di 4 ore, c’erano anche il sindaco dell’isola siciliana e il cantante Claudio Baglioni, che hanno protestato

La presenza di un traghetto di linea attraccato in porto, troppo alto, costituiva un ostacolo per la manovra di atterraggio: per questo motivo un aereo della Vueling proveniente da Roma che sarebbe dovuto atterrare a Lampedusa nella serata di ieri è stato dirottato su Malta. L’altezza della nave, secondo quanto si è appreso, interferirebbe con il cuneo di discesa dell’aereo. Il pilota della Vueling ha segnalato subito il problema alla torre di controllo di Lampedusa che ha disposto il dirottamento su Malta. L’aereo è riuscito ad atterrare regolarmente a Lampedusa con un ritardo di circa quattro ore sul previsto. A bordo dell’aereo fra i passeggeri, c’erano la sindaca Giusi Nicolini e il cantante Claudio Baglioni che hanno protestato per l’imprevisto.

VIDEO A BORDO

LINK DA FACEBOOK:

ss

FOTO CON STAFF VUELING:

TUTTO E’ BENE CIO CHE FINISCE BENE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio