Resoconti

Il sogno di Rosella… Tre anni fà

image1Claudio, mio amico dell’ adolescenza , della gioventù e della donna che sono oggi.

Le tue parole e la tua musica cura della mia anima ..

L’adolescenza , dove rintanata in camera, per i primi problemi di cuore , mi facevi compagnia con la tuo poster e mi coccolavi con le tue parole ….

La gioventù dove con il tuo capolavoro ‘Oltre’ hai accompagnato i miei momenti di spensieratezza percorrendo l’Italia intera per vederti ….

La donna che sono oggi continua ad amarti e seguirti come artista ma soprattutto ha riscoperto la bella persona che sicuramente sei sempre stata .

Tre anni fa ho realizzato uno dei sogni della mia vita ( può sembrare banale ma non lo è) stringendo per la prima volta la tua mano alla Feltrinelli di Bari dopo aver percorso 300 km e 7 ore di fila in una fredda giornata dì dicembre.

In quei pochi minuti ho visto un uomo nella sua semplicità che regalava sorrisi e illuminava gli occhi di tante fans riempiendoci il cuore d’amore .

Il 17 dicembre sarò a Roma a condividere con te un evento davvero memorabile con il quale hai continuato a dimostrare l’uomo speciale che sei.

Un abbraccio e infinitamente grazie.

Rosella

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio