Stampa

Anche Baglioni per il rilancio del turismo

Rilancio del turismo: Negramaro, Baglioni, De Andrè e altri artisti nelle zone del sisma
La Regione Marche, insieme a Neri Marcorè, sta coinvolgendo varie persone dello spettacolo a titolo gratuito nelle aree colpite dal terremoto

ANCONA – Presentata la campagna di promozione turistica 2017-2018 ad Ancona per la Regione Marche.
Tra i vari progetti ci sarà un’iniziativa organizzata in collaborazione con Neri Marcorè come annunciato dall’Assessore Moreno Pieroni in una conferenza stampa il 3 febbraio.
“E’ un progetto collegato alle valli colpite dal terremoto. Saranno presenti artisti nazionali per concerti ed eventi come Negramaro, Claudio Baglioni, Cristiano De Andrè e tanti altri collegati a Neri Marcorè che verranno annunciati prossimamente” ha annunciato l’assessore Moreno Pieroni.

“La solidarietà di questi artisti avverrà con un impegno gratuito – prosegue l’assessore – le Marche dimostrano di essere sempre belle nonostante le difficoltà”.

Fonte notizia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. SCUsate” Claudio “dire che e’ un
    Grande Uomo e poco
    E’ Fantasticoooo.
    Ciao Grande Claudio
    A presto ,un abbraccio affettuoso Maria.

  2. Naturalmente Claudio continua a sorprendere, ma non me, perche’ sono convintissima che lui quando prende a cuore una causa, la segue fino in fondo. Su quello che purtroppo è accaduto in centro Italia, per cui forte è il suo legame, quando egli stesso dice di trovarvi le sue radici, lui ne è colpito profondamente, e per questo che sta’ mettendo tutto il suo impegno per sovvertire le sorti. Io ci credo oggi come ci ho creduto sempre in lui, che come tanti, potrebbe benissimo limitarsi a farsi self-service mentre invia un SMS di circostanza, ma Lui è Lui, x me, e x chi ci crede, e la Sua commozione e compassione per le persone che popolano queste terre martoriate e flagellate dalla furia degli elementi naturali, non puo’ non passare inosservata, il Suo viso denota un’espressione di sofferenza, che Lui sa’ celare dietro un sorriso sempre disarmante. Io sono con Lui e condividere i qualsiasi Sua espressione, a prescindere, perché ho fiducia in Lui e in ciò che fa’, pertanto non posso non elogiarlo come spero faranno tutti, per queste iniziative importanti e fondamentali per ridare a queste terre e popolazioni il loro assetto naturale e dignità, prima di tutto. Il turismo è sempre stata una risorsa principale per l’economia di questi bei posti ed è ammirevole anche l’impegno degli altri artisti che vi partecipano, a parte Claudio, che per me resta folgorante, soprattutto per la Sua umanità, ed e’ quella che ha sempre fatto di Lui un Vero Uomo e Artista, sebbene le due cose capisco, siano connaturate in Lui. Allora, Grande CLAUDIO! Detto da una fan doc sembrerà scontato, ma non è così, Io anche su di Lui rifletto e devo esserne convinta ogni giorno di ciò che fa’, anche se, solo ascoltando un verso di una Sua canzone, uno solo, capisco che in Lui, c’è racchiusa la chiave del Paradiso, l’essenza stessa della Vita, in Lui tutte le verità che, almeno io, cercavo, ed in Lui le trovo, per andare avanti con la Sua stessa forza e tenacia, sorridendo alla vita col riflesso dei suoi occhi, che sanno incantare e parlare, anche quando non parla. Solo chi lo capisce può credere a tutto questo ed altro ancora. Ciao Claudio!!!

    1. Cara Filomena,
      hai descritto benissimo quello che io e tanti altri pensano dell’amato Claudio…Grande Artista, ma soprattutto Grande UOMO.
      Ti abbraccio,
      Gigliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio