Curiosità

#SanRemo2018 Forza Sandrone ce la puoi fare

Abbiamo trovato questa immagine su facebook. Un applauso al “nostro” Amico Danilo Liberace. Sorridere non costa nulla

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 Commenti

  1. Se proprio non ce la fa lo sostituisco io volentieri!! Quante volte ho desiderato essere al suo posto e prima a quello di Fabietto. . . Ho sempre detto. . “Beato chi gli sta accanto “

  2. Forte questa foto……in effetti sarà una settimana molto per lui…..praticamente è l’ombra di Claudio anche con poche persone…….figuriamoci a Sanremo……forza Claudio….sempre!!!!!

  3. Caro Sandrone ti ho conosciuto al fianco di Claudio… grande nel tuo ruolo davvero grande.. grande pazienza e grande correttezza, connubionon comune… ma per essere vicini al mago Claudio… ! Claudio amico caro, è una bella sfida la tua ma la tua professionalità, alta e profonda ci farà gustare un festival sensazionale… ti voglio bene Claudio ti abbraccio forte

  4. Molto carina!!! Il senso dell’umorismo non deve mai mancare stempera ansie paure e forti emozioni….forza Sandrone ce la farai alla grande….ti raccomando il nostro Claudio!!
    Buon lavoro a tutti! E al mio Mago un abbraccio e buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio