50 anni al CentroIn evidenzaStampa

Mercatino Fans – Claudio Baglioni AL CENTRO TOUR

Come al solito doremifasol.org vi da la possibilità di inserire i vostri annunci per lo scambio di biglietti. Vi ricordiamo che, ogni commento deve essere prima approvato da un nostro moderatore e che possiamo sempre bloccare e segnalare eventuali casi di bagarinaggio.

Specificate il prezzo di vendita (non superiore al prezzo di acquisto, fatto salve le spese di spedizione). La nostra redazione non e’ responsabile dei commenti inseriti. Invitiamo tutti a diffidare di prezzi non da listino. Non verranno approvati commenti che non riportano Prezzo e dati di contatto.

Di seguito vi postiamo i vari link utili per ogni città del Tour al momento presenti.

Per comodità vi postiamo l’elenco delle città con i links utili (compreso mercatino).

Nella HOME PAGE DEL TOUR (che trovate QUI) sarete sempre informati su tutti gli aggiornamenti che arriveranno [ e ne arriveranno 🙂

COLLEGATI ALLA HOME PAGE DEL TOUR QUI 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

14 Commenti

  1. Vendo 1 biglietto per il concerto di claudio Baglioni per il 26 ottobre al mediolanum forum. II anello III settore fila 4 posto 12. Al prezzo del biglietto sarà da aggiungere le spese di spedizione

  2. Vendo n.1 biglietto per data di Ancona 23/10/2018 platea fila 2 euro 90 ( costi di prevendita e commissioni incluse). Ritiro sul luogo dell’evento. Se interessati contattatemi al n.cell. 3284527962 Riccardo.

  3. Scambio due biglietti per la data di Torino di sabato 24 novembre ( II Anello Numerato Settore 207) con 2 biglietti di pari livello per la serata precedente (venerdì 23 novembre )
    se interessati scrivete a Maria.trifilo@gmail.com

  4. Scambio due biglietti per la data di Torino di sabato 24 novembre ( II Anello Numerato Settore 207) con 2 biglietti di pari livello per la serata precedente (venerdì 23 novembre )

      1. Scusate, ho fatto un copia/incolla da un punto sbagliato. Vendo due biglietti per Bari giorno 6/11, platea terza fila posti 9/10, prezzo 170€ ritiro sul posto. Il mio tel è 3471124523

  5. Buongiorno vendo 2 biglietti per il concerto di Sabato 15 settembre all’Arena di Verona Fila 8 posto 139 e 140 (di fronte al palco) acquistati su ticketone a 110euro + spese di spedizione (a Roma possibile consegna a mano).
    Emanuela Camerucci (emanuela.camerucci@libero.it)

Pulsante per tornare all'inizio