Stampa

Riunione tra Sindaco Biancheri e Claudio Baglioni

#Festival di Sanremo 2018: lunedì di riunioni per il Sindaco Biancheri in Prefettura e con Claudio Baglioni (Video)

Previsto l’incontro con le forze dell’ordine per la sicurezza durante la kermesse canora. Riunione anche con il direttore artistico per mettere a punto una serie di idee.

Doppio appuntamento, lunedì prossimo per il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, in chiave Festival 2018. In attesa della presentazione della kermesse canora, fissata per le 12.30 di martedì, 24 ore prima si incontrerà con Claudio Baglioni per fare il punto della situazione ad un mese dal via.

Oltre all’incontro con il direttore artistico della manifestazione, è previsto anche quello in Prefettura sulla sicurezza proprio durante la settimana Festivaliera:

“Avremo proprio lunedì prossimo un incontro in Prefettura sul tema sicurezza al Festival. Abbiamo comunque visto negli anni scorsi che Sanremo, seppur non ‘blindata’ vive un momento in cui l’asticella dell’attenzione si alza moltissimo. Su questo, insieme ad altre cose, io ed il mio gruppo di lavoro ed agli uffici si sta lavorando al massimo. Questo è il mio quarto Festival ma a me sembra sempre il primo. Ogni anno si scoprono nuove cose e, quest’anno, anche da Claudio Baglioni ci aspettiamo grandi cose”.

Vi siete sentiti con Baglioni dopo ‘Sarà Sanremo’? “No non ci siamo più parlati, ma lo vedrò lunedì prossimo, prima della conferenza. Abbiamo in testa alcune idee delle quali parleremo ma che non voglio al momento rendere noto. Sicuramente ci saranno alcune sorprese. Chiederemo a Baglioni di portare il Festival anche fuori dall’Ariston, come fatto con Carlo Conti. E’ una manifestazione importantissima sul piano televisivo, ma è anche giusto che la viva tutta la città e quanto potrò fare verrà fatto. Dobbiamo cercare di vivere non solo dei momenti dei fiori durante le riprese, ma anche i ‘Bouquet Sanremo’ senza dimenticare i fiori sul red carpet. Anche in questo caso abbiamo in serbo una sorpresa ma ne parleremo nei prossimi giorni”.

Carlo Alessi

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio