Stampa

Toto-ospiti ad un mese dal via di Sanremo 2018

Festival di Sanremo 2018: a un mese dal via parte il toto-ospiti, sul web si fanno i nomi di Sting e Liam Gallagher. Tra gli italiani si pensa a J-Ax e Fedez

Quasi certa la presenza di Laura Pausini e del trio Pezzali-Nek-Renga

Domani è in programma la conferenza stampa al Casinò che, come da tradizione, anticipa di un mese il Festival di Sanremo. in casa Rai si lavora senza sosta per allestire la kermesse e al Teatro Ariston fervono i preparativi per allestire il palco dell’edizione 2018.

Ma, è cosa nota, anche il web è piazza per discutere di voci e indiscrezioni, specie per lanciare ipotesi sui possibili ospiti nazionali ed internazionali. Ed ecco che, nel parco delle star di fama mondiale, si fanno largo i nomi di Sting e Liam Gallagher come possibili ospiti sul palco dell’Ariston.

Tra i nomi di spicco in Italia, invece, su tutti si parla della coppia J-Ax e Fedez, ormai prossimi al loro debutto del mondo dei grandi concerti con la data di San Siro. E sarebbe un’idea non da poco per avvicinare i giovanissimi al mondo del Festival.

Quasi certa la partecipazione di Laura Pausini, ogni anno sempre più vicina ad essere parte attiva della kermesse. Così come è quasi scontata l’ospitata del trio Pezzali-Nek-Renga che, guarda caso, proprio nella settimana del Festival hanno una pausa tra le date del loro lungo tour.

E poi ci sono Renato Zero, Gianni Morandi e molti altri ‘big’ della musica italiana che sono sempre ben disposti a mettersi in mostra come ospiti al Festival, un po’ meno come concorrenti. Ma questa è storia nota.

Pietro Zampedroni per SanremoNews

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio