FotoIn evidenzaStampa

Claudio Baglioni in giro per Sanremo

Festival: giro nella Pigna di Sanremo per Claudio Baglioni “Mi trovo bene in questa città purtroppo sono chiuso per le prove al teatro Ariston” (FOTO e VIDEO)

Alberto Biancheri sul rapporto con Baglioni ha aggiunto “Già il fatto di essere qua a fare una passeggiata insieme sia la dimostrazione del suo affetto e della sua passione per questa città”.

Una vera e propria folla ha accolto Claudio Baglioni, il direttore artistico del 68° Festival di Sanremo, impegnato stamattina in un giro nei viottoli della Pigna. Tantissime le persone che si sono avvicinate per scattare un selfie o chiedere un autografo.

Baglioni si è dimostrato molto disponibile con tutti, compresi i numerosi commercianti che si sono affacciati per vedere il cantante mentre passeggiava. Imponente il dispositivo di sicurezza creato per l’occasione con l’impiego di Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale.

Ad accompagnare Baglioni c’era il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. “Mi trovo bene a Sanremo purtroppo sono chiuso in teatro Ariston per fare le prove. Questa è la prima giornata d’aria come i carcerati” – ha detto il direttore artistico della kermesse canora. Poi il primo cittadino sul rapporto con Baglioni ha aggiunto “Già il fatto di essere qua a fare una passeggiata insieme sia la dimostrazione del suo affetto e della sua passione per questa città”.

Foto gallery [grazie a SanremoNEWS.IT]:

Grazie per foto, video e articolo a SanremoNEWS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio