Stampa

#Sanremo2018 I sociopatici dal vivo dal truck

Il programma di Radio2 live dal truck

Il Festival di Sanremo 2018 è alle porte e Rai Radio2 ha confermato la postazione del truck-studio in Piazza Borea d’Olmo a Sanremo dove proporrà in diretta alcuni programmi.

Così, da martedì 6 febbraio anche ‘I Sociopatici’ si trasferiranno a Sanremo per raccontarlo nel loro modo sempre fuori dagli schemi: nel consueto orario delle 16, e fino alle 18, Andrea Delogu, già alla conduzione della diretta serale alla radio (in simulcast con Rai1), Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti, saranno la prospettiva più giocosa e stravagante del Festival su Radio2.

Sabato 10 febbraio, la puntata si farà ‘speciale’ e dalle 15.30 dedicherà alla giornata finale della manifestazione uno spazio ampliato.

‘I Sociopatici’ al Festival di Sanremo sarà anche in streaming su www.radio2.rai.it, sulla App di RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Facebook, twitter, Instagram.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio