Stampa

#Sanremo2018 Laura Pausini super ospite prima serata

Sarà Laura Pausini la super ospite della prima serata del 68° Festival di Sanremo con direttore artistico Claudio Baglioni.

Ritorno in tv dopo quasi due anni di assenza

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018: è la superospite confermata della prima sera e torna sul palco del Teatro Ariston dove iniziò la sua irresistibile ascesa, una carriera che l’ha trasformata in una star internazionale.

E’ l’artista italiana più famosa al mondo. Lo testimoniano il numero di album venduti (ad oggi altre 70 milioni) e i riconoscimenti internazionali che ha conquistato ma, sopra ogni cosa, a dimostrazione di tutto c’è l’affetto del pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del pianeta. Oltre ogni confine.

L’artista romagnola torna in tv dopo quasi due anni di assenza, a testimonianza di un legame, quello con Claudio Baglioni, sancito nel tempo da numerose collaborazioni: i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni, hanno emozionato platee immense e ora la conferma di Laura al Festival #68 suggellerà un’autentica amicizia.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Claudio, Laura e Fiorello tutti insieme la prima serata del Festival? Un festeggiamento anticipato del comune compleanno del 16 maggio…auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio