StampaVideo

Non festeggiamo, ma ricordiamo

La Giornata internazionale della donna ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.
Rappresenta una delle due giornate dedicate ai diritti di genere, insieme alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita il 17 dicembre 1999 e che cade ogni anno il 25 novembre, e che in comune con l’8 marzo ha il fatto di essere nata all’interno di specifici contesti politici e sociali.  Leggi tutto su Wikipedia >>>

Grazie a tutte le donne di doremifasol.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Ma quanto è bella lo riascoltata due volte..GRANDE CLAUDIO CHE BELLE CANZONI CI HAI REGALATO TVTB UN ABBRACCIO FORTE FORTE DALLA SICILIA❤

  2. Trovo che festeggiare qualsiasi occasione un giorni solo “per forza” sia molto riduttivo……e questo vale anche per noi donne……..rispetto ….educazione….amore ed educazione dovrebbero essere presenti nella nostra vita quotidiana…sempre…..questa seconda me è la regola che farebbe stare tutti noi….molto meglio…comunque il mio augurio per tutte le giovani donne …le ragazze…le bambine…..è che per il futuro non assistano più a scene di violenza che purtroppo dobbiamo vedere ….quasi ogni giorno…..comunque auguriamoci di essere rispettate e di essere valutate non solo per l’aspetto fisico. Auguri a tutte voi che fate parte di questa “oasi” di musica e svago. Grazie a tutti voi del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio