Video

L’omaggio da Rete 105 a Claudio Baglioni

L’omaggio dei Gabbiani di Varazze a Claudio Baglioni

Nel giorno del compleanno del grande cantautore romano, Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il Maestrello Lotti hanno cantato la sua “Via”.

Il 16 maggio è un giorno molto speciale per la musica italiana: in questa data sono nati infatti sia Laura Pausini, che Claudio Baglioni. Se alla prima 105 Take Away aveva fatto gli auguri con un giorno d’anticipo cantando la bellissima Tra Te e Il Mare, al grande cantautore romano, protagonista come conduttore e direttore artistico dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha voluto farli proprio nel giorno in cui ha spento 67 candeline.

Per questi festeggiamenti sul palco di Take Away sono saliti I Gabbiani di Varazze, l’irresistibile trio formato da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il Maestrello Lotti. Assieme a Costanza Caracciolo, il gruppo ha cantato la bellissima Via, canzone pubblicata da Baglioni nel 1981!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Auguri di cuore grande Claudio, non vedo l’ora di rivederti a novembre al concerto di Torino! Buona vita. D’ora in avanti questa data la ricorderò per una ragione in più :16 maggio 2018 sono diventata “nonna”, è nato Lorenzo! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio