Calendario “Coraggioso” 2016

Eccoci di nuovo qui per l’appuntamento annuale con il “Cla”lendario di saltasullavita.com e doremifasol.org.

Quest’anno abbiamo definito il nostro Calendario “Coraggioso” in onore all’evento da poco terminato a Roma e al nuovo Tour in partenza a Febbraio prossimo.

Ogni anno diventa sempre più difficile dover scartare foto, sono tutte bellissime. Dovreste assistere ai battibecchi in redazione per la scelta o l’abolizione di immagini, uno spasso.

Ad un certo punto avevo deciso che non sarebbe uscito, ma poi eccolo qui online anche per il 2016.

Certo che essere qui a scrivervi mi mette addosso una certa adrenalina (devo ammetterlo) e timore, siete in tanti e parlarvi mi sembra quasi da Presidente della Repubblica.

Il mio non vuole essere un discorso autocelebrativo ma solo un GRAZIE a tutti voi, agli oltre 520mila di facebook ai quasi 20mila di Twitter ai 10milioni a passa che sono passati in questi anni su queste umili pagine.

GRAZIE A TUTTI

Ringrazio di vero cuore, anche:

  • Sabrina Panfili – Capo redattrice di doremifasol.org, per la scelta delle immagini (se non vi piacciono, sapete chi è la colpevole)
  • Massimo Sottilotta – Redattore e “gran” consigliere (Oltre che “gran” anche “grasso” ultimamente)
  • Onofrio – Responsabile della grafica e artefice del calendario nella sua progettazione e realizzazione. Lavoro impagabile il suo.
  • Sam Fisher – L’Hacker di doremifasol.org per alcune idee arrivate in maniera criptata in redazione, ma sempre mirate e precise. Un mistero continuo questo “personaggio”. non scrive da un po ma ci fa sempre sentire la sua “presenza” traumatizzante per tanti e curativa per molti (la maggioranza).

Ringrazio per le loro immagini:

  • I “nostri” fotografi ufficiali Massimo e Letizia, sempre presenti ad inviarci lo scatto prescelto in maniera istantanea. Disponibilità estrema e simpatia immensa.
  • Alessandro Mariotti, oltre che per le bellissime foto, anche per l’aiuto impagabile nella chiusura del calendario.

Voglio precisare che il calendario è assolutamente GRATUITO e non è vendibile in nessun modo. Nessuno puo rivendere lo stesso e vi invitiamo a segnalarci eventuali azioni del genere.

Usate il campo commenti di questa pagina per ringraziare la redazione e magari insultare il sottoscritto (sapeste quanto mi piace)

TONY ASSANTE – Amministratore di doremifasol.org e saltasullavita.com

Anteprima Calendario in bassa qualità:

Download Calendario Coraggioso 2016:

Scarica il Calendario 2016
Scarica il Calendario 2016
calendario2016.rar
0.0 B
1480 Downloads
Dettagli...

Difficoltà ad aprire il file RAR del Calendario? Scarica la nostra guida in formato DOCPDF

 

9 Commenti

  1. Ogni anno che passa è un piacere ed un privileio trascorrerlo attraverso le magnifiche immagini dei VS calendari. Complimenti di cuore.

  2. Grazie ragazzi tantissimo per questa opportunita che ci date grazie ancora a tutti voi e ne approfitto per augurarvi un buon Natale e ANNO sereno …….EVVIVA sempre il nostro Claudio….

  3. Bravissimi ai responsabili della redazione…immagini molto belle come sempre!!!! Volevo fare un saluto a franca che non avevo più sentito. Ciao Franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio