Chi siamo

Siamo online dal 2001 al servizio dei Fans di Claudio Baglioni.

Il nostro sito non è ufficiale e non è da confondere con quelli ufficiali, che trovate nella sezione LINKS del Menù.

Il sito nasce da un’idea di Tony Assante, tuttora alla guida del nostro servizio, ma continua grazie alla passione e all’impegno di una redazione molto variegata e assortita.

Indispensabile il supporto tecnico, grafico, aggiornativo e di supporto di tutti i ragazzi che ci aiutano nell’ombra e ai quali va il nostro plauso e ringraziamento.

Per qualsiasi comunicazione e per l’invio di materiale fotografico, si prega di usare wop@doremifasol.org

29 Commenti

  1. Buonasera, non so se è uno spazio giusto per chiedere un informazione. Vorrei partecipare al concerto che avrà luogo a Livorno il 17 febbraio e vorrei portare i miei nipoti di 5 e 9 anni . La domanda è i bambini pagano tutti e due il biglietto intero? C’è un biglietto ridotto per bambini? E se il più piccolo lo tenessi in braccio può non pagare? Grazie in anticipo e scusatemi se le domande non sono pertinenti

    1. Ciao Alessandra
      per quanto ne so io, i bimbi pagano come gli adulti, ma per maggiori informazioni devi provare a scrivere a TicketOne o a Friends & Partners oppure a CLAB.
      Noi non facciamo parte dello staff o dell’organizzazione dei concerti.
      Grazie
      Max

  2. Ciao Max Sott.Vorrei sapere se claudio con questo nuovo album chiude definitivamente la produzione discografica,da quello che sto sentendo in giro,precisamente da un video postato da un certo il Marchese,lo trovi su youtube dal titolo RECENSIONE.Fan ’74

    1. Ciao Gaetano,
      non ho idea di chi sia il Marchese di cui parli, ma sono abbastanza sicuro che parli per se e non a nome del diretto interessato.
      Per conoscere il futuro della discografia di Claudio Baglioni, non ci resta che aspettare….

      Max Sott

      1. Caro Max,grazie della tua risposta sempre gentile,ti rispetto e ti stimo anche se non ci conosciamo,con l’occasione ti faccio i miei auguri di buon Natale e felice buon anno 2021.Fan ’74.

  3. Buongiorno.
    Cortesemente chiedo se avete notizie circa i prossimi concerti alle Terme di Caracalla.
    Sul sito del CLAB non c’è cenno, sul sito di Freidns&Partners non risulta tra i tour annullati, a tutt’oggi.
    Io ho un biglietto per il 6 giugno e da Milano dovrei andare a Roma, quindi prenotazioni in stand-by: che fare?

    1. Ciao,
      non ci sono ancora notizie ufficiali in merito. Probabile che ci saranno a breve dopo l’ultimo decreto varato.

      Non appena le avremo le pubblicheremo sul sito.

      Grazie
      Massimo

    2. Salve, sono Cristina di Arezzo, scusate ma non riesco ad iscrivermi a CLAB perché non mi arriva la e-mail per fare il pagamento della quota. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Grazie.

  4. Ciao a tutti ho acquistato 2 biglietti x il concerto di Claudio del 16 giugno 2020…… Quando sapremo se i con erti I saranno ed eventualmente le nuove date???? Ciao a tutti

    1. Nessuno ancora può dirlo. Si attendono notizie ufficiali dal governo e successivamente dai organizzatori.
      Resta in contatto con noi, non appena avremo news le pubblicheremo
      Grazie
      Max

  5. Complimenti per tutto il lavoro che offrite a tutti noi fan di Claudio.Ci piacerebbe essere informati riguardo al nuovo lavoro discografico.Se bisogna aspettare la fine dell’anno,oppure l’anno prossimo.Grazie,buon lavoro.

  6. ciao sono Beatrice una delle sfortunate che non potrà partecipare ad uno dei concerti rimandati di roma del 30/3, purtoppo ho dovuto chiedere oggi il rimborso, mio e dlìelle mie amiche.
    con mia amara sorpresa è stato trattenuto dal prezzo del biglietto ,il diritto di prevendita, che, dopo aver annullato il concert Claudio, non abbiamo ritenuto sia stato corretto.
    I concerti di venerdi e sabato sono stati rimandati in date infrasettimanali, il nostro per il 3 aprile, per noi impossibile, e credo anche per molte altre persone.
    Vi invito a prendere in considerazione le mie osservazioni, visto che seguo claudio dal 1982 e non era mai successo di dover riconsegnare i biglietti a malincuore.
    Mi auguro che claudio guarisca presto e bene per cantare al meglio nelle due date romane e che
    torni presto dal suo amato pubblico della capitale.Vi leggo e seguo sempre con affetto
    grazie buona serata beatrice

  7. Buongiorno,
    Segnalo che per gli iscritti al clab 2018 a parecchi di noi non arriva la mail del Clab per la prevendita anticipata con il relativo link. Ho provato a chiamare al Clab ma non risponde nessuno.
    È possibile segnalare a chi di competenza quanto indicato da me?
    Attendo fiduciosa

    Grazie
    Carmela Albanese

  8. Ciao,
    sono stata al concerto di sabato a Verona. Ho organizzato un pullman da Milano, eravamo in 22, tutto bellissimo.
    Avevo un biglietto parterre in quarta fila! Emozione alle stelle. Entro in Arena, manca il fiato!
    Trovo il mio posto e mi rendo conto che sono proprio all’angolo dove ci sono i musicisti. Penso, si abbasseranno, si alzerà il palco, si….no, non succede nulla, la schiena di Giaciglio è stata lì davanti a me per tre ore!
    So di molte altre persone che hanno avuto musicisti, pali, travi davanti….perchèèèèè
    Ho scritto a F&P al CLAB che spero mi rispondano. Nessun altro si lamenta?
    Ho rivisto il concerto a casa registrato è stata una meraviglia, sul palco sono successe molte cose…non ho visto nulla!
    Che delusione.
    Sarò a Milano il prossimo 26 ottobre in seconda fila sempre un po’ angolare, non è giusto.
    Spero cambi la disposizione altrimenti un’altra occasione persa!

  9. Ciao Tony,
    sono Elisabetta di Milano, avevi gentilmente inserito la notizia del pullman in partenza per Verona sabato 15 settembre. Devo dare conferma al noleggiatore ma ahimè diamo ancora in 16 e dovremmo arrivare almeno a 30 (il pullman piccolo è da 35 posti!). Mi puoi aiutare con un messaggio in evidenza?
    Grazieeeeeeee

  10. Salve volevo sapere quali vantaggi si hanno con l’iscrizione al ClaB e anche dove ci si può iscrivere. Grazie

  11. salve,ho saputo dei concerti che farà claudio a cagliari,volevo acquistare i biglietti ma al tiket one non hanno neanche la data fissata,e sul sito mancano i prezzi dei biglietti,come devo fare per poterli acquistare ??grazie

  12. Volevo informarvi che l’8 ottobre esce l’album con voi di Baglioni…l’ho letto nel manifesto pubblicato sul mattino di Napoli. Trovate la foto sul mio profilo fb

  13. Buongiorno.Dalle parole dette ultimamente da Clà su o scià e in particolare dal titolo della x edizione “ciao o scià” ho l’impressione che sarà questa l’ultima edizione del festival !spero di no ma il fatto ke clà abbia trovato tante difficoltà a rifare un’altra edizione, uno spettacolo ke vuol dire vita e speranza,ke tutti conoscono ma ke invece ki comanda fa finta di niente o annuisce quasi x togliersi l’impiccio di essere kiamato in causa.ma Clà è un essere umano, buono dal cuore grande ma non stupido e per quanto ama e pubblicizza Lampedusa sa ke il difficile è combattere contro ki tiene le redini del potere xké il popolo, noi tutti siamo disposti al sacrificio ma non ki comanda.ma Lampedusa e le Pelagie esistono sono il simbolo della libertà noi dobbiamo ricordarlo sempre.Daniela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio