Doppio album. Cosa ne pensate?



Notizia inserita da: doremifasol in data 26/11/10 alle ore 18:36 Condividi   vista 12173 volte


Ciao, serenamente cosa ne pensate dell'Album che nella classifica F.I.M.I. dal 15 al 21 novembre, dopo 4 settimane di permanenza, risulta al 26esimo posto?

Grazie. Enrico


su RSSFeed
in Twitter
iscriviti
Calendar
<< Settembre 2017 >>
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
             


Ricevi le news via mail:

Delivered by FeedBurner



Cerca nelle notizie













Le ultime news
29/12/10 - 17:39 Comunicazione cambio FEED
02/12/10 - 09:52 Baglioni, Fiorini: roba de Roma
01/12/10 - 16:38 Acquista il Baglioni MP4
01/12/10 - 10:06 Via Baglioni a Perugia
30/11/10 - 19:05 Vuelve el gurú del amor
30/11/10 - 13:16 DVD per Parole di Lulù


I più cliccati
23/01/08 - 16:52 Lettera a CLAB
12/09/07 - 01:28 Dvd Tutti Qui
20/06/07 - 21:07 Materiale Clab 2007
06/11/07 - 09:13 Claudio Live a Milano
22/11/07 - 13:04 Scarica il Calendario
17/12/08 - 09:02 Vota Claudio Campione2009


Ricevi le news via email
 
Commenti degli utenti

La professionalita' di un musicista non si misura nella classifica degli album piu' venduti, poi ognuno è libero di comprare o non un album con vecchie canzoni.Io aspetto il nuovo album. Ciao a tutti.
Sonia (Sosò)
Penso che ultimamente, come un po' tutti i cantanti (e di questo mi spiace ... perché Claudio diviene "uno dei tanti" ...), ad eccezione di pochi coraggiosi, ci sia la tendenza a "grattare" il barile ripetendo all'infinito le stesse "vecchie" canzoni o di cantare quelle degli altri (vedi Antonella Ruggiero, Francesco Renga, Cristiano De Andrè, per fare solo alcuni nomi .... e per Claudio "Quelle degli altri" ...). Attendo da Claudio un nuovo CD, INTERAMENTE di nuove canzoni ... Dice che lo sta scrivendo .... ed intanto esce (e ri-esce) sempre con le stesse cose .. Giusto dire che uno e libero di acquistare o meno, però bisogna ad un certo punto guardare in faccia la realtà ..... Ciao a tutti.
irene
sarei contenta di ascoltare qualcosa di nuovo, ma come è stato già scritto possiamo non andare ai concerti nè comprare cd/dvd. lui propone noi disponiamo.
Enrico
Commenti in linea con quanto si sa sulla categoria che segue Claudio, abbiamo lo zoccolo duro degli "a me piace comunque e dovunque, se non vi piace non comprate", i realisti del: "Adesso facci vedere se la sorgente d'ispirazione è fiume o oceano". e i nostalgici come, che pur rimanendo legati alla stella artistica Claudio, ne hanno seguito la parabola discendente in termini allargati (arrivo al grande pubblico) infatti le classifiche, i passaggi radio, sono davanti a tutti quanti vogliono guardare.Vogliamo parlare dell'articolo su Sorrisi e Canzoni TV della settimana? Un tempo era copertina certa, oggi richiamo con trafiletto sul lato dx a preannunciare l'interno. Non si tratta di sparare o sparlare, ma di provocare riflessioni e possibilmente comprenderne le ragioni.
zio cico
personalmente per quanto riguarda un disco di inediti sono d'accordissimo con voi..lo aspetto da tanto e purtroppo lo immagino soltanto!io ho acquistato sia il cd che il dvd perchè per me un live è sempre da apprezzare per la qualità vocale di claudio!e poi è sempre un altro tassello da aggiungere alla mia collezione!!per quanto riguarda i ritocchi vocali non credo proprio sia così visto che claudio è l'unico,nonostante l'età,a fare una marea di concerti ogni anno,è l'unico che nelle ospitate in tv non canta in playback e poi,ripeto,visto l'età,alcune piccole pecche si sentono!la verità è che claudio è per me uno dei più grandi artisti al mondo e in italia,a livello di musica e testi non ha paragoni..per non parlare della voce!visto che si è nominato qpga dico che per me è semplicemente un opera d'arte per quanta quantità e qualità ci sia all'interno!!poi ovviamente i gusti sono gusti!!!!dai che forse per anno nuovo sentiremo un nuovo album di inediti.....
Lucia
Penso che abbia accontentato i fans nel mondo ed era doveroso farlo per loro. A noi certo non serve un cd del genere. Ovviamente noi aspettiamo solo un lavoro completamente inedito.
camilla
Anch'io aspetto ormai con ansia il nuovo disco di inediti ma con questo non voglio "buttar via" tutto quello che c'è stato tra "Sono io, l'uomo della storia accanto" e il prossimo disco. Si sarà ripetuto ma fa sempre piacere sentire anche i vecchi successi e poi, per quello che ne posso capire io, le raccolte sono sovente anche imposte dalle case discografiche per vendere di più... e comunque nelle varie raccolte c'erano anche un inedito e alcune canzoni mai incise prima. Io ho preso sia il cd che il dvd è mi è piaciuto, certo "sono sempre le stesse canzoni" ma sono quelle che più mi piacciono (sono stata contenta di risentire in versione live alcune che non faceva più da tempo come "io me ne andrei" o "e tu come stai?"): è stato come andare "virtualmente" ad un concerto che, date le città non proprio vicine, avrei perso. Mi era piaciuto anche Q.P.G.A. ... io personalmente non lo vedo "solo un remake": le canzoni nuove sono molto belle e le altre hanno dei bei riarrangiamenti. Percarità anch'io spero che il prossimo sia il disco di inediti ma non spariamogli sempre addosso, basta non comprare il cd/dvd se non ci va e stop.
Luca
Sul discorso delle scarse novità degli ultimi anni si può discutere visto che comunque nessuno ci obbliga ad acquistare i cd o ad andare ai concerti visti e stravisti , sentiti e risentiti. Ma questo nuovo live (inedito a parte) è estremamente deludente : tutte le parti vocali sono ritoccate in studio con strumenti tipo il pitch tuner , basta sentire i video "originali" che ci sono in rete. E' assurdo comprare un cd totalmente artefatto , altro che live. Da chiedere il rimborso.
Marcello
....sto aspettando da tanto tempo un nuovo albun con nuove canzoni e......aspetto..............aspetto...,e tempo facendo risparmio qualche spicciolo per il nuovo album. Sinceramente!!
jhon
sarebbe ora di disertare anche i concerti visto che andiamo a sentire e risentire sempre le stesse cose e per di piu spendiamo tanto sacrificando, senza che ci venga dato da ormai quasi 10 anni quello che meritiamo. Perdipiù bellisime canzoni come la vita è adesso stanno, con i nuovi arrangiamenti, diventando delle bruttisime cantilene.
alessandro
purtroppo anche io la penso come Gabriele, questo nuovo live a me è piaciuto ma è impensabile che ad un pubblico vasto possano interessare prodotti così insistentemente ripetitivi, spesso in passato ho sentito chi diceva "non siete obbligati ad acquistare" e se adesso molti stanno seguendo questa strada non ci si può lamentare.
Gabriele
E' giusto così, in 7 anni ha vissuto solo di rendita con 2 tripli the best, innuimerevoli dvd, cd live, una tripla compilation di vecchie canzoni e il remake Q.p.g.a. Mi spiace dirlo ma è ciò che merita in questo momento.
doremifasol.org