Da non perdere
Home | Claudio Baglioni | Claudio Baglioni ConVOI Tour

Claudio Baglioni ConVOI Tour

CLAUDIO BAGLIONI: Posticipato il tour live di Convoi


A causa di una laringofaringite contratta alla fine delle prove, che ha reso Claudio Baglioni completamente afono, il ConVoiTour non potrà partire, come previsto, il 10 ottobre da Torino.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, senza alcun sovraprezzo con posto unico a sedere rispettando l’ordine di calendario e l’abbinamento sopra indicato.

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 5 giorni dalla data dello show originario ( ENTRO  NON OLTRE IL 21 OTTOBRE)

CLAUDIO BAGLIONI: PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO GLI INEDITI DEL PROGETTO “CONVOI”

“Un convoglio, in carovana, per strada, in una corsa a perdifiato verso una nuova frontiera”

BIGLIETTI IN VENDITA CLICCANDO QUI

Più che un tour, un vero tourbillon: nove concerti in dieci giorni (da giovedì 10 a sabato 19 ottobre), attraversando tutta l’Italia, da Torino alla Sicilia. Un percorso dove il senso del viaggio, il sogno della scoperta e il suono della musica si mettono accanto nel segno dell’andare verso nuove e antiche emozioni. Perché tutte le strade portano al cuore.

E’ ConVoiTour, la carovana “in cammino” (palco, luci, strumenti, amplificazione, tecnici e musicisti viaggeranno su gomma, nulla verrà installato e sistemato a terra, in precedenza) con la quale Claudio Baglioni presenterà – per la prima volta live – gli inediti del nuovo progetto “ConVoi”, insieme al repertorio più significativo di 40 anni di carriera.

“Ho pensato a questa idea del convoglio, di una carovana – spiega Baglioni – perché sento che c’è il bisogno di darsi la scossa: fare il pieno, scrollarsi di dosso sfiducia e apatia e lanciarsi, insieme, in una spedizione fantastica, in una corsa a perdifiato verso una nuova frontiera, ri-animati dall’energia che la musica e il suo bagaglio a mano sanno provocare”.

“La mattina si viaggia, il pomeriggio si allestisce, la sera si suona, la notte si smonta, all’alba si riparte. Saremo una vera e propria “compagnia viaggiante”, arricchita dalla presenza di “pionieri scelti” (con tanto di segni identificativi, per i mezzi e l’abbigliamento), che condivideranno eventi e itinerario, con un ruolo partecipativo all’interno dello spettacolo”.

Nove grandi città per nove raduni-concerto in altrettanti spazi, tutti diversi (Piazza Castello, Torino; Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta, Padova; Arena Joe Strummer, Parco Nord, Bologna; Piazzale Michelangelo, Firenze; Mostra d’Oltremare, Area delle 28 fontane, Napoli; Piazzale Antistadio Adriano Flacco, Pescara; Fiera del Levante, padiglione 71, Bari; Area Magna Grecia, Catanzaro; Autodromo Pergusa, Enna) per celebrare l’incontro tra musica e parole nei luoghi dove le persone si incontrano.

ConVoiTour calendario ottobre 2013:

GUARDA LE FOTO DELLE LOCATION DEL MINI TOUR

Aggregativo e popolare, per i significati e i contenuti del giro, il prezzo del biglietto: 35€ (compresi diritti di prevendita), posto unico. Per la prima volta, inoltre, sarà disponibile una formula abbonamento, che a 200€ (compresi diritti di prevendita) consentirà di assistere ai 9 concerti. Per ogni data è possibile acquistare il biglietto “ridotto gruppi” per 4 persone a 120 euro (compresi diritti di prevendita).

BIGLIETTI IN VENDITA CLICCANDO QUI






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.