Da non perdere
Home | News di spettacolo | Il rock degli Scorpions in Libano

Il rock degli Scorpions in Libano


Era il 2011, l’ultima volta in cui gli Scorpions hanno suonato in Libano . L’occasione, un festival annuale organizzato a Byblos nella costa a nord del paese. il 26 ottobre scorso la band hard rock tedesca è tornata nel paese per un concerto nella capitale Beirut.

Un modo per portare un messaggio di amore e di pace nella città del Medio Oriente che unsice il fascino del vecchio mondo con la modernità di un’effervescente vita culturale e notturna. Klaus Meine, cantate degli Scorpions: “In qualità di musicisti vogliamo dire alle persone siamo esseri umani e vogliamo che ci sia più amore, vogliamo accettare pensieri diversi ma anche altro. Vogliamo celebrare insieme qualcosa di grande. il nostro motto è amore, pace e rock n’roll”.

Still Loving you , Rock you like a Hurricane e soprattutto Wind of Change alcuni dei brani che hanno reso il gruppo famoso in tutto il mondo.

Concerto sold out, fan in visibilio, felici che il rock irriverente di un gruppo musicale che viene dall’altra parte del mondo sia arrivato in Libano.

Come spiega questo ragazzo, tutti conoscevano le parole dei testi, dice, questo significa che la musica non conosce confini è universle e immortale.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.