Da non perdere
Home | In evidenza | Modà – Roma

Modà – Roma

modàPer la prima volta un tour negli STADI: 11 luglio Olimpico di Roma e 19 luglio San Siro a Milano


I Modà fanno il grande salto e annunciano i concerti negli stadi per il 2014. Roma e Milano le città che li ospiteranno a luglio

I Modà approdano definitivamente nell’Olimpo della musica italiana: hanno infatti annunciato il loro primo tour negli stadi. Ad ospitarli, nell’estate 2014, saranno l’Olimpico di Roma e San Siro a Milano.

Bus_Disponibile

I numeri che hanno totalizzato quest’anno con il Gioia Tour non lasciavano dubbi riguardo alla possibilità per la band milanese di riempire location di livello superiore rispetto ai palazzetti: solo la prima parte primaverile della tournée li ha visti salire sui palchi per 20 concerti (e più di 150.000 spettatori) tutti sold out, ben cinque dei quali nella sola Milano. E’ stato quindi inevitabile per loro pensare a San Siro – tempio sacro della musica per chi richiama fan da una certa cifra in su e location “di casa” per loro: è qui che suoneranno il 19 luglio. Subito dietro alla città meneghina, quanto a record di concerti per il 2013, c’è la Capitale, da dove è partito il tour lo scorso 9 aprile e che li ha ospitati per quattro sere al Palalottomatica: è infatti Roma l’altra città che li accoglierà nel suo stadio, l’11 luglio.

L’annuncio di questi nuovi live è arrivato a pochi giorni di distanza dall’ultima tappa della tranche autunnale – che è terminata il 21 ottobre a Catanzaro – e a coronamento di un anno davvero speciale per Kekko e compagni: è iniziato a febbraio con l’ottimo terzo posto al Festival di Sanremo con Se si potesse non morire e il successo del disco Gioia – uscito il giorno di San Valentino, proprio mentre si trovavano ancora nella cittadina ligure – è proseguito con la collaborazione per la colonna sonora del film Bianca come il latte, rossa come il sangue tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia e con il bagno di folla delle prime date in primavera.

Dopo la pausa estiva i Modà si sono rimessi in viaggio per le nuove tappe autunnali, tra cui spiccano le due all’Arena di Verona, che li aveva già premiati a settembre 2012, quando si sono esibiti in un concerto speciale accompagnati dall’orchestra del Maestro Marco Sabiu (i biglietti per il concerto sono andati esauriti in tempi record).

I biglietti saranno disponibili per i concerti negli stadi dalle ore 11.00 di lunedì 28 ottobre su www.ticketone.it

MODA – STADI 2014
11 LUGLIO 2014 Stadio Olimpico di Roma ORE 21.00
POSTO UNICO : € 32.00+4.80

Bus_Disponibile






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.