Da non perdere
Home | Palazzo Reale - Ischia | Peppe Barra – Ischia

Peppe Barra – Ischia


Peppe Barra – Ci Vediamo poco fa

Palazzo Reale di Ischia – 21 agosto 2014 ore 21.30

ISCHIA – Peppe Barra, il celebre ed eclettico attore e cantante di origini procidane, che  lo scorso 24 marzo è stato insignito del prestigioso Master Universitario di II livello “Honoris Causa” in Letteratura, Scrittura  e Critica teatrale dalla Università Federico II di Napoli, ha deciso di ritornare a Ischia.

Il virtuoso artista partenopeo, dopo la spumeggiante performance dello scorso anno (che, per la cronaca, registrò il tutto esaurito), ha inteso omaggiare nuovamente la nostra isola con un evento che non bisogna farsi sfuggire.

Giovedì 21 agosto, infatti, presso il Palazzo Reale di Ischia, Peppe e la sua band si esibiranno in una serata dedicata alla musica declinata secondo l’effervescente vitalità che caratterizza la lingua napoletana, esaltata nei secoli dall’estro di Basile, di Di Giacomo e di De Simone.

L’evento, curato dalla Marocco Music e coordinato con passione dal giovane Francesco Esposito, ha tutte le carte in regola per suscitare anche nei più scettici una naturale predisposizione nei confronti di un uomo che, grazie al proprio impareggiabile talento, è stato non a torto definito da numerosi critici teatrali «le mille e una resurrezione dell’animo partenopeo».

Il Maestro, che ha spento la sua settantesima candelina il 24 luglio scorso, pur essendo legato all’isola di Arturo in ragione dei natali dell’indimenticabile mamma-compagna di scena Concetta, in una recente intervista rilasciata a un quotidiano locale ha dichiarato: «Ischia è veramente un’isola tutta da scoprire!

Ha tantissime sfaccettature: si può stare in luoghi affollati o scegliere di stare in luoghi magici, come questo, oppure Sant’Angelo, il Castello Aragonese; posti bellissimi che ti danno la visione di un’isola incontaminata, quando invece non lo è».

POSTO UNICO € 20.00 + 1.50






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.