poltrona: 36.00+4.40
poltroncina: 27.00+3.40
Il 17 novembre in concerto al teatro Augusteo
Dopo l’uscita, lo scorso 10 maggio, del nuovo album Numeri, Raf è di nuovo in tour. Il primo singolo estratto “Un’Emozione Inaspettata” è stato tra i più trasmessi dalle radio, un brano che rispecchia lo stile unico di Raf, ma nuovo negli arrangiamenti. Nel nuovo album l’artista coglie l’umana contraddizione dei nostri tempi, tra ricchezza e incapacità di fermarsi a pensare e a riflettere, correndo il rischio di divenire soltanto dei numeri.
In scaletta le canzoni più celebri del suo repertorio, ma non mancheranno i brani dall’ultimo album come, oltre a Un’Emozione Inaspettata, Senza cielo, Controsenso, Un tempo indefinito, Nuovi mondi e Mai del tutto. Sul palco Cesare Chiodo al basso, Diego Corradin alla batteria, Andrea Pesce alle tastiere e Davide Aru alla chitarra.
Dopo oltre venticinque anni di canzoni, da quel mitico Self control che lo lanciò nel 1984, Raf rimane un autore inconfondibile, uno dei pochi cantanti italiani ad aver fatto un intero percorso nella musica pop, facendo di melodie semplici e parole efficaci la sua cifra stilistica.