Da non perdere
Home | Teatro Bellini | Renzo Rubino – Napoli

Renzo Rubino – Napoli


51448-renzo-rubinoRenzo Rubino – TOUR 2014

14/04/2014 ore 21.00 Teatro Bellini

Dopo la sua discussa prima apparizione nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 2013, Renzo Rubino  è tornato sul palco dell’Ariston, stavolta nella categoria big con i brani “Ora” e “Per sempre e poi basta”, entrambi inseriti nel nuovo album “Secondo Rubino”. L’album testimonia la crescita di Rubino cantautore che nel corso del 2013 ha ottenuto molti riconoscimenti

Il background. Una volta ritirato il premio della critica per il brano “Amami Uomo” Rubino è subito partito con il suo “Poppins tour” che nel 2013 ha girato per l’Italia, prima di vincere il contest online per artisti italiani di nuova generazione Wind Music Awards Next Generation 2013 ed esibirsi il 3 giugno al Centrale Live del Foro Italico di Roma, in diretta televisiva su Rai1, proprio per i Wind Music Awards. Fra i premi ricevuti nel corso dell’anno ricordiamo quello di “Miglior emergente dell’anno” ritirato alla VII edizione del Tour Music Fest 2013, Il Festival internazionale della Musica emergente che ha come Presidente della Giuria Mogol.

L’album. Le nuove canzoni di “Secondo Rubino” sono ancora al centro di una ricerca sonora tra tradizione classica e sperimentazione d’avanguardia. I temi dell’album spaziano dai ricordi alla rivalutazione del presente; dall’amore nelle sue varie espressioni, da quello passionale a quello ironico, al malessere psicologico. Il risultato è un album che racconta una serie di storie che hanno attraversato il sentiero della vita di Renzo. Ricordiamo infine che dal 10 aprile Rubino sarà in tour nei teatri delle principali città italiane.

TUTTO RENZO RUBINO SU AMAZON.IT

ACQUISTA BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

Queste le date confermate:

10 Aprile – Brescia – Teatro CTM
11 Aprile – Padova – Geoxino
14 Aprile – Napoli – Teatro Bellini
15 Aprile – Bologna – Teatro Duse
16 Aprile – Firenze – Teatro Puccini
17 Aprile – Salerno – Modo di Salerno
18 Aprile – Martina Franca – Teatro Verdi
10 Maggio – Catania – Teatro ABC
11 Maggio – Milano – Blue Note
15 Maggio – Roma – Auditorium Parco della musica

PREZZI NAPOLI
I SETTORE  – €28.00+4.00
II SETTORE – €20.00+3.00






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.