Home / Stampa / Auguri ad Aida Satta Flores

Auguri ad Aida Satta Flores

Nota di doremifasol: Alla cara Aida i nostri più sinceri auguri. Che la Vita ti regali tutto cio che il tu cuore desidera

Aida Satta Flores si sposa

Dopo tanti anni di convivenza anche un’artista eclettica e fuori dagli schemi come Aida Satta Flores capitola davanti al suo compagno di sempre Giovanni Fasulo.

Sabato 4 dicembre alle 16.00 la coppia riceverà la benedizione da padre Giacomo Ribaudo nella chiesa della Magione, con accanto come testimoni,  per lei il figlio Joshua Wahlen ed il fratello Attilio Satta Flores, per lui il dr. Angelo Leonarda e l’ing.Carlo Guarnotta.

Dopo la cerimonia si festeggerà a Villa Boscogrande il consolidamento di una unione longeva e felice.

La Satta Flores è da sempre sostenitrice dell’importanza di Essere Persona, piuttosto che impiegare il tempo ad essere personaggio. Ritenuta da molti addetti ai lavori una delle più poetiche firme del panorama cantautorale al femminile, annovera, tra le sue collaborazioni, quelle con la storica band dei Nomadi, Augusto Daolio, Edoardo De Angelis, Eugenio Bennato, Claudio Baglioni…. Fabrizio De Andrè la citò come uno dei migliori autori dell’ultimo ventennio del ‘900, a proposito dell’album “Il profumo dei limoni”.

Nel 2011 Aida presenterà il suo nuovo lavoro discografico, che prenderà il titolo dal testo d’una sua canzone, “A cuore nudo”, in cui duetta con Leo Gullotta (premiata al Festival degli Autori di Sanremo, Premio della critica e miglior musica).
La Satta Flores, in attesa della pubblicazione del disco, ha dato lo stesso titolo al suo imminente matrimonio: “C’è un’assenza in giro di Bellezza, qui ci vuole un viaggio all’incontrario”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.