Home / One World Tour / Il tour chiude a New York

Il tour chiude a New York

Roma, 3 dic. (Apcom) – Pianoforte, chitarra, voce e il meglio del suo repertorio. Così Claudio Baglioni concluderà il suo ‘One World Tour 2010‘ i cui ultimi cinque concerti si terranno il 6 dicembre a Vienna, il 10 a Madrid, l’11 a Barcellona, il 13 a Il Cairo e il 17 nella Angel Orensanz Foundation di New York.

Un viaggio attraverso i cinque continenti, con tappe in Europa, Cina, Giappone, Australia, Nord e Sud America, iniziato il 6 marzo scorso ad Atlantic City, che ha toccato, fra le altre, città come Toronto, Bruxelles, Parigi, Monaco e Londra dove Baglioni si è esibito per la prima volta alla Royal Albert Hall, un`occasione che è stata riportata integralmente nel dvd ‘Per il mondo’ che, a solo una settimana dall`uscita, è già terzo nella classifica dei dvd più venduti.

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.