Stampa

In testa tante idee spettacolari

Capodanno ai Fori con Claudio Baglioni
Dice che gli «ballano in testa tante idee spettacolari». Chi lo conosce da fan, ma anche da semplice ascoltatore dell’etere musicale non può avere dubbi nel credergli.

Anche perché, Claudio Baglioni, che con la sua musica ha conquistato il passaporto del tempo, continua a stupire. Dopo un tour che ha toccato i cinque continenti, sarà lui a dare la benedizione in musica al nuovo anno che arriva. Il concerto del 31 dicembre che si svolgerà ai Fori imperiali è stato illustrato ieri in Campidoglio. Il palco, a differenza della altre volte, sarà disposto dalla parte dell’Altare della Patria «evitando di esporre la zona a problemi legati al concerto» ha detto il sindaco. Concerto, inoltre, a costo zero per il Comune: sarà finanziato dalla Camera di commercio di Roma e da Acea.

Il menestrello di Centocelle, intanto, prepara la scaletta del mega-concerto e non si esclude che possa presentare qualche pezzo nuovo. «Sarà comunque una serata di quelle lunghe, con tre ore di musica» promette Baglioni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio