Home / Stampa / Lasciateci cantare, siamo i BIG

Lasciateci cantare, siamo i BIG

CLAUDIO BAGLIONI e RENATO ZERO

LASCIATECI CANTARE: SIAMO I BIG DELLA MUSICA ITALIANA
C’è chi osa sfidare i confini nazionali e prova a conquistare la Royal Albert Hall. Claudio Baglioni ha infatti portato le sue canzoni italianissime nel tempio della musica inglese. Così, nello speciale in onda su Sky Uno, avremo modo di ascoltare tutti i suoi grandi classici: da Avrai (che apre lo show) a Questo piccolo grande amore , passando per Mille giorni di me e di te. Se invece sei Renato Zero, il miglior modo per festeggiare i 60 anni (compiuti il 30 settembre) non può che essere un mega evento composto da otto concerti. Su Canale 5 andrà in onda il meglio di questo show, che ha visto il tutto esaurito a Piazza di Siena a Roma lo scorso autunno. Zero interpreta le sue canzoni più celebri e, a fargli omaggio, salgono sul palco altri grandi artisti italiani: Fiorella Mannoia, Tosca, Raffaella Carrà, Andrea Bocelli, ma anche Gigi Proietti e Giorgio Panariello.
Due concerti e due cantanti molto diversi, che ci accompagneranno però attraverso un percorso che segna alcuni dei più grandi successi della storia della musica italiana.

CLAUDIO BAGLIONI – ROYAL ALBERT HALL, Sky Uno, venerdì 17 dicembre, ore 21

SEI ZERO, Canale 5, sabato 18 dicembre, ore 21,10

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.