Stampa

Forse breve collegamento RAI

“Potrò essere brevemente in diretta per un saluto”
Roma, 28 dic. (Apcom) – “Il Concerto di Capodanno che terrò a Roma non sarà trasmesso integralmente su Raiuno, ma forse ci collegheremo brevemente per un saluto”.

Lo ha annunciato Claudio Baglioni in videochat sul sito del Tg1. Sembra dunque aperta la possibilità di vedere sulla rete ammiraglia Rai nella notte di San Silvestro, durante il programma ‘L’anno che verrà’, il cantautore romano in diretta dai Fori Imperiali, contrariamente a quanto annunciato giorni fa dal suo ufficio stampa in una nota: “Claudio Baglioni non potrà essere ‘ospite d’eccezione’ della serata di fine anno di Rimini in collegamento da Roma, infatti sarà il protagonista assoluto del concerto di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma e il suo – si leggeva nel comunicato – sarà un evento esclusivamente ‘live’ che non prevede alcun collegamento in diretta con Raiuno e, quindi, nemmeno con Rimini”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio