Comunicazioni

Piano traffico per Capodanno

CAPODANNO, “CONCERTONE” BAGLIONI: IL PIANO BUS

Metropolitana sino alle 2,30 e nove navette speciali che garantiranno anche il servizio sostitutivo di Metro A e B, con capolinea a via di San Gregorio.

E’ questo il piano speciale messo a punto dalle aziende di trasporto per il concerto di fine anno di Claudio Baglioni che si svolgerà su via dei Fori Imperiali con la novità del palco allestito a piazza Madonna di Loreto.

Le navette partiranno da via di San Gregorio, con percorsi che raggiungeranno Nomentana, Prenestina, Casilina, Magliana, Cassia, Eur, Boccea, Tiburtina e Tuscolana.

Per le operazioni di allestimento del palco, già dalle 9 di venerdì mattina scatterà la chiusura al traffico della vicina via Cavour, da largo Venosta a largo Corrado Ricci, mentre dalle 13 si aggiungerà la chiusura di via dei Fori Imperiali da piazza del Colosseo a piazza Venezia. (omniroma.it)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio