Comunicazioni

Piano traffico per Capodanno

CAPODANNO, “CONCERTONE” BAGLIONI: IL PIANO BUS

Metropolitana sino alle 2,30 e nove navette speciali che garantiranno anche il servizio sostitutivo di Metro A e B, con capolinea a via di San Gregorio.

E’ questo il piano speciale messo a punto dalle aziende di trasporto per il concerto di fine anno di Claudio Baglioni che si svolgerà su via dei Fori Imperiali con la novità del palco allestito a piazza Madonna di Loreto.

Le navette partiranno da via di San Gregorio, con percorsi che raggiungeranno Nomentana, Prenestina, Casilina, Magliana, Cassia, Eur, Boccea, Tiburtina e Tuscolana.

Per le operazioni di allestimento del palco, già dalle 9 di venerdì mattina scatterà la chiusura al traffico della vicina via Cavour, da largo Venosta a largo Corrado Ricci, mentre dalle 13 si aggiungerà la chiusura di via dei Fori Imperiali da piazza del Colosseo a piazza Venezia. (omniroma.it)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button