Festa con Baglioni e Di Capri
Festa dalla Castiello con Baglioni e Di Capri «Silvio è un generoso»
ROMA (M. Gu.)— «Il presidente è un uomo solo e generoso e non mi dispiace se alcune ragazze, senza usare il loro corpo, hanno ricevuto da lui aiuti economici» . Giuseppina Castiello è la deputata del Pdl (ex An) che ieri ha festeggiato al Castello della Castelluccia i suoi primi 40 anni: «Mi sento ancora giovane» . Ospite d’onore Berlusconi, al quale la lega un rapporto di «stima e amicizia» . Lo chiama sul cellulare? «No! Il suo numero l’ho appreso da Annozero — ride—. Io passo sempre per le vie ufficiali» .
Alta, bionda e carina, «Pina» ama la discrezione. Alla sua tavola, 230 commensali allietati dalle note di Peppino Di Capri e Claudio Baglioni, ha invitato le onorevoli Bernini, Carlucci, Beccalossi, De Girolamo e il ministro Prestigiacomo. Ma non Maria Rosaria Rossi, intercettata nell’ambito del caso Ruby.
«Donne che usano il corpo ce ne sono in politica come nelle università— è il suo giudizio sulla polemica del momento —. Ma non si deve pensare che, se una parlamentare è giovane e carina, ha avuto un percorso facilitato solo per l’amicizia con il presidente»
Fonte Corriere della Sera
Nota di doremifasol: Il nostro sito si astiene da qualsiasi coinvolgimento politico. Postiamo l’articolo solo per dovere di cronaca. Non sono graditi e non saranno approvati commenti di stampo politico.
Notizia Smentita Ufficialmente da Claudio Baglioni