Home / Stampa / One World Tour sale al 4° posto

One World Tour sale al 4° posto

Classifica Dvd musicali: ancora prime le “Parole di Lulù
Rimane invariato, rispetto alla settimana scorsa, il podio della classifica dei dvd musicali più venduti in Italia (nella settimana che va dal 24/01/2011 al 30/01/2011 ). Ancora primo, quindi, Niccolò Fabi con “Parole di Lulù”, registrazione del concerto, organizzato in memoria della figlia Lulù, i cui proventi sono andati a Medici con L’Africa CUAMM.
Seconda posizione per “This Is It” di Michael Jackson, ormai in classifica da quarantanove settimane. Ancora Jacko al terzo posto, stavolta con la sua videografia completa, intitolata “Michael Jackson’s Vision”. Risale di ben quattordici posizioni e arriva alla quattro Claudio Baglioni col suo live londinese, “Per Il Mondo: World Tour 2010″.
Fisso al quinto posto c’è “Pulse” dei Pink Floyd, registrazione di un concerto del 1994 della band inserito all’interno del The Division Bell Tour. I Pink Floyd sono anche al sesto posto con “Live at Pompeii”, dvd della performance del 1974 nell’anfiteatro romano della città di Pompei. Settima posizione per gli U2 con “U2 360° at the Rose Bowl”.
Nuova entrata alla numero otto: si tratta dei Metallica con “S&M”, registrazione di due date dell’Aprile del 1999 al Berkeley Community Theatre. Alla numero nove, sempre una nuova entrata, ma di natura leggermente diversa: stiamo parlando di Massimo Ranieri con “Live dallo Stadio Olimpico”. Chiude la top ten un sempreverde di questa classifica: il dvd delle Amiche per l’Abruzzo, che è stato primo per settimane e settimane durante l’estate.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. Andrea Grazie anke da parte mia
    antonella

  2. Cari tutti,
    non sono uso a commentare pubblicamente delle notizie, tantomeno quando, anche se in parte, mi riguardano.
    Ma, stavolta, devo dire che è proprio bello sapere che il proprio lavoro piace a talmente tanta gente che addirittura fa risalire in classifica un dvd di quattordici posizioni.Ma è ancora più bello, per me, essere lassù in cima, davanti a gruppi ed artisti che mi hanno trasmesso la cultura musicale che ora mi serve per far vivere, a chi guarda le mie produzioni, delle belle emozioni.
    Devo molto, quindi, ad artisti come i Pink Floyd, Eric Clapton, Rolling Stones e, più recentemente, i Metallica, ma il grazie più grande va a Claudio ed al suo management che ancora una volta (oramai sono dodici anni di collaborazione), hanno creduto in me.
    Ed ancora un grazie a tutti voi che, con i vostri commenti, le mail, i post e le attestazioni di amicizia e simpatia, mi permettete di continuare questo fantastico sogno.
    Ci vediamo presto !! Un abbraccio. Andrea

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.