Stampa

Jovanotti contro Baglioni

Nonostante il numero di voti ridotto non c’è stata comunque storia nel confronto della scorsa settimana fra Mariah Carey e Celine Dion per il passaggio nella semifinale del girone Miglior Cantante Straniera.

La Carey ha ottenuto il favore dei lettori di solospettacolo e dei frequentatori del campionato di Sonic Arena e passa il turno, aspettando di conoscere chi sarà la quarta e ultima semifinalista del suo girone.

Passiamo quindi al Girone Miglior Cantante Italiano per una gara di quelle toste che dividerà i fan più di tante altre. Questa settimana tocca all’incontro fra Jovanotti e Claudio Baglioni, un grande del presente contro uno degli artisti più classici della canzone italiana e non è facile prevedere un vincitore. Probabilmente l’incredibile momento di fama e forma di Jovanotti dovrebbe favorirlo ma c’è da tenere presente che Baglioni non tramonta mai e ha sempre nuovi fan anche fra i giovanissimi.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Vai al sito per votare

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio