Stampa

Baglioni batte Jovanotti

Con più di trecento voti contro solo dieci Claudio Baglioni ha battuto Jovanotti durante la sfida della scorsa settimana e passa senza fatica in semifinale in un girone che sta per completare le sue sfide.

Gara senza storia ma con molto rispetto, con i fan di Baglioni che hanno riconosciuto l’attuale valore di Jovanotti ma hanno ovviamente votato per il loro idolo, il tutto in un ottimo clima e con belle parole.

Da notare addirittura l’intervento di fan argentini, a testimonianza della fama e dell’amore che circonda il cantante e anche, e vi ringraziamo, dell’interesse che scuscita la scherzosa gara di Sonic Arena. Grazie a tutti, di cuore!

E ora spostiamoci nel Girone Miglior Cantante Italiana con una gara che purtroppo temiamo che farà discutere e potrebbe attirare qualche commento cattivo: Roberta Bonanno contro Loredana Berté.

Lo sappiamo, non sono confrontabili, una è appena all’inizio e fatica un po’ a trovare la strada giusta per una carriera continua mentre l’altra è ormai importantissima nella storia della musica italiana. Ma la Bonanno è sempre stata molto amata qui a solospettacolo ed essendosi piazzata molto bene nel campionato dell’anno scorso entra di diritto anche in questo.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio