In evidenzaStampa

Claudio Baglioni al San Paolo per Pino Daniele?

Concerto per Pino Daniele: tanti ‘big’ della musica al San Paolo

Prime importantissime adesioni all’evento in memoria del ‘nero a metà’ che si terrà a giugno nell’impianto di Fuorigrotta Jovanotti, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Renato Zero, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Teresa De Sio e altri ancora, tutti insieme in concerto allo Stadio San Paolo.

Sarebbero questi – secondo quanto riferisce Repubblica Napoli – i ‘big’ della musica italiana che avrebbero già dato la propria adesione per partecipare al concerto evento in memoria di Pino Daniele che si terrà nell’impianto di Fuorigrotta nel giugno prossimo.

Non è da escludere anche la presenza di un altro grande amico dell’uomo in blues, Eric Clapton, che in quel periodo sarà in Europa per un tour.

Fonte napolitoday

 

 

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio