Stampa

Baglioni stasera a Lampedusa

Palermo, 14 mar. (TMNews) – Claudio Baglioni sarà questa sera a Lampedusa. Secondo quanto riferito dal comitato cittadino, infatti, il cantautore romano, che sull’isola ha una villa, e ogni anno organizza “O Scià”, un festival di musica e integrazione fra culture, ha deciso di raggiungere la maggiore delle Pelagie per esprimere la sua vicinanza e solidarietà nei confronti dei lampedusani. L’arrivo di Baglioni è atteso per le 20.45, e ad accoglierlo sarà una delegazione del comitato cittadino.
Domani il cantante visiterà il centro d’accoglienza. Alcune settimane fa un gruppo di immigrati magrebini giunti a Lampedusa aveva trascorso la notte proprio all’interno dell’abitazione di Baglioni nella zona di Cala Creta.

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio