Stampa

Consegna Tapiro a Baglioni

Striscia la notizia- Il  telegiornale satirico, in onda su Canale 5 alle 20.35 circa, ideato e scritto da Antonio Ricci, e condotto dalla coppia di comici palermitani Salvo Ficarra e Valentino Picone, nel corso della puntata che andrà in onda, questa sera, giovedì 19 aprile, tramite Valerio Staffelli mostrerà la consegna del Tapiro d’oro a Claudio Baglioni per le esternazioni di Vasco Rossi nei suoi confronti.

Le esternazioni di Vasco Rossi- Lo storico inviato Valerio Staffelli e ‘tapiroforo’ ufficiale, ha consegnato al cantante Claudio Baglioni, il Tapiro d’oro per le esternazioni poco lusinghiere di Vasco Rossi nei suoi confronti che, nei giorni scorsi, ha criticato la sua musica e lo ha descritto come “l’emblema… delle musichette da sala d’attesa”. Vasco Rossi,  uno dei cantanti più amati di sempre nel panorama della musica italiana, ha sfruttato l’occasione per sparare a zero su alcuni suoi colleghi popolari. Nelle  critiche rivolte a Claudio Baglioni,  in particolare, l’ha accusato di produrre musiche adatte per le sale d’attesa, oppure per le conversazioni tra signore quando  si trovano dal parrucchiere…

Claudio vuole bene a Vasco– Il cantante romano ha commentato: “Penso ogni bene di Vasco. Ci siamo incontrati una sola volta e ci siamo fatti l’autografo a vicenda. Dovete chiedere a lui il perché di queste affermazioni”. Infine Baglioni, invitato da Staffelli a lanciare un messaggio al collega,  si è espresso con un semplice: “Vasco, ti voglio bene!”.

Maria Luisa L. Fortuna

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Vedete la natura umana non tradisce mai. Claudio poteva giustamente trovare l’occasione per restituire parte del veleno (senza motivo poi) sputato da Vasco, invece ha pacificamente accolto l’intervistatore (incolpevole). Civile dimostrazione di come lo scrivere (a dire di Vasco) canzoni semplici forse insegna nella vita più che testi inneggianti il consumo di “Coca Cola” ecc. ecc.

  2. Gran signore, il nostro Claudio!
    Probabilmente si è reso conto con chi ha a che fare ….. Vasco è delirante ….
    Come diceva il grande Marchese Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi, più noto come Antonio De Curtis (o, più semplicemente, Totò): “Signori si nasce, ed io lo nacqui … modestamente”!!!! 🙂
    Buona giornata a tutti!

  3. Elegante, cordiale e sereno come sempre!! Il nostro Poeta ha anche il dono dell’ironia. Non è da tutti, Non è per tutti.
    La comicità involontaria e delirante è di molti, purtroppo.
    Buona primavera a te, Claudio!

  4. grande, grandissimo claudio!! molto contenta anche di come è stato trattato da striscia, conduttori ed anche da staffelli!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio