Shop

Baglioni in 105 Friends in love

Se l’impavido Uomo Ragno diceva sempre che “da un grande potere derivano grandi responsabilità”, a Radio 105 possiamo dire che “da un grande programma radiofonico derivano grandi compilation”.

Lo dimostra 105 Friends, il magazine on-air condotto da Tony & Ross tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 su Radio 105. Uno show di successo, che tra le sue rubriche più riuscite vanta i celeberrimi Lentoni di Ross e Tony, momento magico e denso di romanticismo grazie al quale gli ascoltatori propongono le loro ballate preferite: la canzone che ha scandito la nascita di un amore importante, il brano che ha contribuito a rendere indimenticabile la fatidica “prima volta”, la hit che suonavano in spiaggia quella sera d’estate, la colonna sonora di un momento appassionato..

In altre parole, la musica rimasta nel cuore dei fedelissimi di 105 Friends, musica che grazie a Tony & Ross, complice la primavera, torna a vibrare nella raccolta esclusiva 105 Friends In Love.

La tracklist? Diciannove melodie d’amore italiane e internazionali lanciate da icone del calibro di Sade, Tiziano Ferro, Elton John, Christina Aguilera, Claudio Baglioni, Chicago e Alicia Keys, e qualche gemma cinematografica senza tempo, come Arthur’s Theme di Cristopher Cross e Reality di Richard Sanderson, tema, quest’ultimo, del film culto Il tempo delle mele. Insomma, su Radio 105 “amore è..” 105 Friends In Love, la nuova compilation con i migliori lentoni di Ross & Tony. Mettiti in ascolto!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio