Home / Comunicazioni / Auguri a Claudio Baglioni

Auguri a Claudio Baglioni

In occasione dei sessant’anni di Claudio Baglioni, il 16 Maggio 2011, stiamo raccogliendo i vostri auguri da consegnargli poi personalmente. Usate lo spazio commenti per inserirli.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


360 commenti

  1. 60 Grande Claudio!!!!!!!!!!!!!! Auguri Poeta clabber 5870

  2. Forse è il momento di guardare indietro e vedere quanto amore hai seminato, forse è il momento di guardarsi allo specchio e vedere uno splendido uomo,forse è il momento di cambiare le scarpe e partire per un nuovo traguardo…NON C’E’ MAI FINE AL VIAGGIO….Mille auguri per mille giorni!! Ileana

  3. Sei stato un importante compagno nel viaggio della vita da adolescente a donna matura, grazie, sono certa che le tue canzoni, meglio le tue poesie mi accompagneranno anche tutti i giorni futuri . Auguri!!!!

  4. tanti auguri cla un abbraccio pat

  5. Claudia ed Enzo

    Tantissimi Auguri Grande Claudio

  6. Sorprendente Uomo che ogni volta che scrivi, parli e canti tocchi la mia anima Ti auguro di trascorrere questo importante giorno come il Tuo Cuore desidera. Infinitamente grata. Beatrice clabber 3793.

  7. Tanti auguri Claudio, sei uno splendido sessantenne !!!!
    Continua a regalarci emozioni come solo tu sai fare, noi siamo con te.
    Buon Compleanno
    Un bacio

  8. Ciao, Claudio. Sei nel mio cuore da così tanto tempo che per me e tutti quelli che mi conoscono sei il mio “FIDANZATO”.Ti farà sorridere, ma è la pura verità e i miei alunni(sono una maestra elementare ) ne sono assolutamente convinti. Naturalmente li lascio in questa meravigliosa (per me convinzione). AUGURI!!! IDA

  9. tanti auguri amico mio!…

  10. Augurissimi di cuore al Grande e Mitico Poeta che ci accompagna nelle strade della nostra vita.