Home / Clab / Clabonline, ci sei o ci fai?

Clabonline, ci sei o ci fai?

E’ passato oltre un mese da quell’anticipo di primavera datato 20 Marzo 2011.

Oltre un mese dalle beneauguranti parole pronunciate da Claudio su CLAB e sull’ultra-tecnologico (???) CLABONLINE.

Con tutta la buona volontà che posso, ci terrei ancora moltissimo a far parte di questa Associazione Culturale (???), non fosse altro che per il mio smisurato amore per Claudio.

Se solo riuscissi a rinnovare la mia iscrizione! Nonostante io inserisca correttamente il mio username e la password per poter entrare nel mio profilo di Clabonline, mi viene negato l’accesso con un messaggio di password errata o di mancata registrazione al Clab.

Ho provato ad iscrivermi ex novo ma, lo stesso, l’iscrizione mi viene negata perchè il mio account è già presente e, se voglio rinnovare l’iscrizione, lo devo fare passando prima per il mio profilo personale. Cosa impossibile a farsi, come ho già detto.

Ho provato a contattare Clab telefonicamente ma sono stata rimbalzata da una responsabile all’altra (Filomena, Beatrice, Moira) con poca disponibilità e gentilezza, anzi, sentendomi dire persino che la responsabilità era da addurre al mio pc.

Sono certissima che non sono la sola ad avere problemi con Clabonline.

Moltissimi Clabber con i quali ho contatti di sincera amicizia non solo virtuale, accusano le mie stesse difficoltà e, come me, sono molto disgustati e delusi da questa situazione.

Se anche ci fossero dei problemi tecnici non facilmente risolvibili in poco tempo, basterebbe renderlo noto ai Clabber, magari dal sito ufficiale dell’artista ( ho tentato, ahimè inutilmente, di inviare un’e-mail anche lì….).

E se CLAB ha finito di esistere, comunque lo dicessero apertamente. Ho scritto a SALTASULLAVITA perchè, pur non essendo un sito ufficiale, tuttavia lo reputo molto più soddisfacente e completo di informazioni.

Sono sicura che moltissime altre persone si riconosceranno in quello che ho scritto e voglio ben sperare che le cose si risolvano al più presto e nel migliore dei modi.
W CLAUDIO e W CLAB                    
Rosella  Clabber n. 29390

Nota di doremifasol: Dopo aver contattato, con sollecita risposta il CLAB, abbiamo richiesto a Rosella se l’avevano contattata. Ecco la sua risposta.

Avrei tanto voluto scrivervi che Clab mi ha risposto. Purtroppo tutto tace. Ho anche preparato una “letterina” da spedire via fax  in cui chiedo loro soltanto un pò più di chiarezza e il mio grande dispiacere per aver perso tutti i messaggi e le riflessioni che avevo raccolto nel mio profilo nell’arco di un anno di Clabonline. So anche che sono in tanti quelli che telefonano a Clab e che, nonostante qualcuno abbia avuto una risposta, non ha risolto nulla e non riesce lo stesso a collegarsi. Danno sì dei suggerimenti (username e password strane molto diverse da quelle che erano in uso precedentemente) che, secondo me, servono soltanto a  farti metter giù il telefono.  Si ha l’impressione di essere presi in giro. Se voi riuscirete a smuovere questa tragi-comica situazione ne saremo tutti contenti. Vi ringrazio per avermi dato attenzione. Una passione vera non merita di essere gettata alle ortiche.
Un abbraccio  
Rosella  Clabber n. 29390

Nota di doremifasol: doremifasol si limita solo a dare voce a chi vuol dire la sua, ben vengano commenti a favore o sfavore (purchè nei limiti del buon Vivere civile e il corretto buongusto.). Auguriamo a tutti di poter smentire al più presto le parole di Rosella.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


31 commenti

  1. Stesso problema che dire? Forse è un segno del destino, per ora desisto forse tra qualche tempo, se le cose si aggiustano ci ripenserò.

  2. Stessi problemi, anzi l’anno scorso ho pure pagato la quota online senza ricevere nulla…. Diciamo che sin dai tempi della mitica bacheca (quella almeno funzionava) del primo sito, Claudione ha sempre peccato nelle scelte tecnologiche…. Ma con tutto quello che ci ha regalato con la musica, chiudo un occhio. Francesco

    • si va bene chiudere occhio, non denuncio certamente CLAB, ma la mia iscrizione deve essere regolarmente registrata con tutti i servizi ad essi annessi.

      • Anna Rita clabber 30556

        Non dobbiamo chiudere neppure un’occhio!!! Ho sentito una mia amica che ha chiamato CLAB pure oggi,ebbene le hanno detto come al solito che è L’unica a riferire di aver questo problema e le hanno inviato l’ennesima MAIL….che non è ancora arrivata,ma loro le mail le mandano col piccione viaggiatore?????Non chiudiamo gli occhi!!!

  3. Avevo raccontato mercoledì la mia cronostoria sfortunata per iscrivermi a CLAB. Ieri mi arrivano ben due mail da CLAB che mi dicono che CLAB ha ricevuto la mia iscrizione….dico è fatta!!!….provo ad entrare nel sito ma….COME LE ALTRE VOLTE mi dice che devo ancora pagare (vedasi mio commento precedente)…..Oltre al danno adesso anche la beffa!!!!

  4. Rosella Clabber n.29390

    Ieri 5 maggio 2011, intorno alle 11- 11,30 ( ero al lavoro e non ho fatto molto caso all’orario), ho ricevuto una telefonata da Clab. Era una voce femminile ed io non ho pensato di chiederle il nome. Dopo essersi accertata che fossi proprio io ad aver risposto, mi ha chiesto scusa per tutti i disguidi che Clab ha avuto in quest’ultimo periodo. Non so se la telefonata mi è stata fatta in conseguenza di quanto io ho scritto a Saltasullavita oppure in seguito al fax che ho inviato loro la sera stessa (propendo più per la prima ipotesi). Ho nuovamente ripetuto quali fossero le mie difficoltà e lei mi ha riferito che Clab aveva dei problemi con la connessione Internet ( ci crediamo?) , che anche loro erano molto arrabbiati ( ha usato proprio questo aggettivo) di questa situazione e che mi avrebbe inviato subito un’e-mail con username e password per poter entrare nel sito. Cosa vuol dire subito? Un’ora…tre ore…un giorno….una settimana…? Io sto ancora aspettando fiduciosamente l’e-mail ma non sono tanto sicura che arriverà. Ah, dimenticavo…nel fax ho omesso il mio numero di telefono ma mi hanno trovata ugualmente, segno che ancora da qualche parte esisto! Rosella
    Nota di doremifasol: Per commentare questo posto Clicca qui

  5. Non solo clab on line ancora nn funziona! Ma adesso hanno chiuso anche il telefono non rispondono neanche più in quelle 2 ore al giorno che ci erano state concesse! Ma claudio sà tutto questo????? Elva clabber 6700

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.